Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black Fairy    19/04/2012    0 recensioni
La storia di due ragazzi che hanno contro il proprio destino. Il loro più grande desiderio è vivere insieme, ma una serie di problemi si scateneranno nella loro vita... Riusciranno a vivere finalmente un'amore sereno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic


Anche se lui era il migliore amico di quel ragazzo che le aveva portato così tanto dolore, Ellen non riusciva a togliersi Daniel dalla testa. Sapeva che era probabile che Daniel poteva aver aiutato il suo amico. Lo aveva visto ancora, di sfuggita, e tutte le volte si erano scambiati qualche sguardo. Dopo una settimana da quell'incontro, Ellen si stava preparando per uscire con la sua migliore amica, Marì. Alle cinque le ragazze si incontrarono davanti la villa. Marì, però, notò che Ellen aveva uno sguardo preoccupato e, molte volte, era con la testa tra le nuvole:
Marì: ancora pensi a quel ragazzo, vero Ellen? ti si legge negli occhi.
Ellen: nono Marì, stavo pensando a...
Marì: Elly non dirmi bugie, ormai ti conosco troppo bene. Te lo ripeto ancora: non puoi sapere se lui c'entra qualcosa con quella brutta storia. Prova a dargli una possibilità.
Ellen: ma... non so.
Marì: o no Ellen! c'è Eddi!
Eddi era l'ex ragazzo di Ellen. Era un ragazzo molto presuntuoso ed egocentrico. Era convinto che tutte le ragazze del paese avevano un debole per lui, ciò non era del tutto errato. Era molto bello: capelli biondi, occhi azzurri, altro, magro ma non troppo. L'unico e grande difetto era il carattere. La relazione tra lui ed Ellen si concluse a causa della sua mania di ricevere sempre attenzioni da tutte le ragazze che lo circondavano. Ellen non lo amava, ed era certa di questo, per lui aveva provato sono una breve cotta. Da quel giorno Eddi si era messo in testa di doverla riconquistare, ad ogni costo, per questo, stava prendendo il vizio di pedinarla e non solo: Ogni volta che Eddi incontrava Ellen faceva di tutto per farsi notare, abbracciandola o accarezzandola. Ciò infastidiva molto Ellen.
Ellen: o no ti prego dimmi che stai scherzando!
Marì: nono. è vicino alla fontana! non ti ha vista però!
Ellen: allora scappiamo, cosa stai aspettando!
Ma il loro tentativo fu invano. Eddi le vide per sbaglio e le corse incontro, abbracciando Ellen.
Ellen: quando ti deciderai a lasciarmi in pace? non vuoi capire che ti sto evitando da mesi?!
Marì (sussurrando nell'orecchio di Ellen): c'è Daniel!! ti sta guardando!!
Ellen (sempre a bassa voce): o no anche lui! ora ce ne andiamo subito!
ma, mentre stava per andarsene Eddi la prese per una mano e la tirò verso di lui.
Eddi: ma dai amore non devi fare così, anche se quando ti arrabbi sei più bella.
Ellen: a davvero? a me non importa niente di ciò che pensi tu! mi devi lasc...
troppo tardi, Eddi le aveva tappato la bocca con un bacio.
Ellen, furiosa le diede uno schiaffo.
Ellen: sei un idiota!
Eddi: più fai così più mi piaci!
Il seguito accadde in una velocità impressionante. Daniel, che aveva visto tutta la scena, corse verso di Eddi e li diede un pugno in volto, facendolo cadere per terra.
Daniel: cosa vuoi da lei? devi lasciarla stare! non vedi che non vuole più saper niente di te! Ellen, tu come stai?
Si era avvicinato ad Ellen, mettendole una mano sulla spalla.
Eddi, rialzandosi: come ti sei permesso! ti conviene andartene o sarà peggio per te!
Daniel: oh ma davvero? ho un paio di amici che potrebbero farti passare parecchi guai. Ora, se hai un briciolo di inteliggenza, ti conviene andartene, prima che la situazione degeneri.
Eddi, guardandolo in modo cagnesco per qualche secondo, se ne andò senza dire una parola. Daniel, sorridendo: ecco ora non avrai più problemi.
Ellen rimase in silenzio.
Daniel: ehy ho sbagliato a...
Ellen, furiosa: vai con i tuoi cari amichetti che sono solo capaci di provocare disgrazie! Immaggino anche avrete ricattato anche lui! tu sei come loro! non ti conosco neanche! non impicciarti più dei fatti miei!
E scappò via
Marì: Elly aspetta!
Daniel: ho detto qualcosa di sbagliato?
Marì: sai... sai della morte di un certo Jason Bennet?
Daniel capì tutto
Daniel: lei crede che sono stato io?
Marì: più o meno... senti non voglio sapere niente, ma se tu c'entri qualcosa stai alla larga da lei. Se invece non è così, parlale e chiarite questo spiacevole equivoco.
e se ne andò via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black Fairy