Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: xbritishgirl    20/04/2012    0 recensioni
Questo è stato uno dei giorni più divertenti passati con le mie amiche, e ho quindi deciso di dedicare loro un testo. Spero che vi piaccia, baci!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si è giovani, è bello poter fare le cose più strane con le proprie amiche ed è bello poi ricordare le emozioni provate in quell’esperienza che, di sicuro, sarà indimenticabile. Tutto è iniziato per la nostra passione per una band musicale inglese, gli One Direction. 
Un giorno, Alessia, mi chiese di uscire con lei e le sue amiche, che conoscevo un po’, per girare un video per il compleanno di uno della band che amavamo. Io accettai e, entusiasta per il mio compito di ‘regista’, cominciai a pensare ad un progetto per il video di auguri. 

Dopo la scuola, ci ritrovammo ai Portoni Borsari, nel centro di Verona, e poi cercammo qualche stradina per girare il nostro video senza disturbi. Trovammo un luogo ideale: una muro di pietra con un buco all’interno a forma rettangolare. Dopo varie prove, finalmente ripresi la scena ideale del video. Poi ci spostammo in un’altra via per riprendere un’altra parte del video. Una volta completato il video andammo a pranzare al Mc Donald, riuscendo fortunatamente a trovare un posto dove sederci. Dopo il pranzo, andammo a casa di Francesca, una delle mie amiche, per fare le baby-sitter a sua sorella. Qui, accendemmo il lettore cd e la musica della nostra band preferita partì. 
Noi tutte cominciammo a ballare  e a cantare sulle note delle canzoni che, ormai, sapevamo a memoria. Dopo circa un’ora decidemmo di andare a pattinare sul ghiaccio nella pista di Piazza Bra. Eravamo un po’ indecise, perché quasi nessuna sapeva pattinare, ma alla fine, Camilla ci convinse. 
Una volta arrivate alla pista, indossammo gli stivali e, piano piano, ci avvicinammo alla pista. Entrammo e cominciammo a pattinare, tutte unite, tenendoci per mano per non cadere. All’inizio fu molto difficile, ma poi ci abituammo e verso la fine ci sembrò molto facile. Alla fine dell’ora uscimmo dalla pista e ci prendemmo una cioccolata calda, poi tutte tornammo a casa.
Questa giornata, secondo me, è un esperienza indimenticabile, mi ha fatto provare emozioni bellissime, mi ha fatta divertire e capire l’importanza dell’amicizia. 
Ricorderò per sempre questa giornata, perché è stato bello poter fare qualcosa di ‘strano’ ma allo stesso tempo divertente e poter passare una giornata con le proprie amiche, facendo quello che più amiamo fare, cantare e ballare. In questa giornata mi sono divertita molto, mi sono sentita veramente felice, questo è l’effetto della musica combinata con l’amicizia. 
Di questa giornata, in futuro, mi rimarrà di sicuro il ricordo di tutte le risate e della felicità che abbiamo provato, ma anche ricorderò quell’amicizia che è difficile trovare dappertutto, perché non tutti ti spingerebbero a fare cose che non faresti mai, a fare cose strane solo per avere la consapevolezza dell’averle fatte. 
Non tutti sarebbero capaci di essere così fantastici da lasciarti un ricordo indelebile come questo, e io sono molto contenta che loro, le mie amiche, siano riuscite a farlo, perché significa che mi vogliono bene. 
Forse una giornata come quella non ci sarà più, ma di sicuro nei miei ricordi ci sarà per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: xbritishgirl