Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    20/04/2012    6 recensioni
una canzone Vocaloid che mi ha dato l'ispirazione per una carina ficcy.
Spero di aver fatto un buon lavoro.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra sera come tante,essere un gatto era molto noioso,e un gatto nero lo sapeva bene.Camminava per i tetti di parigi mentre la sua lunga coda nera oscillava spensierata a ritmo del suo fischiettare.
All'improvviso scorse in lontananza,fra le tante case di Parigi,una villa che sicuramente doveva essere di una famiglia nobile.
Curioso saltellò e in pochi minuti raggiunse la grande casa.
Era davvero una gran bella casa,ma alla finestra vide qualcosa di ancora più bello...
Una deliziosa gattina dalla coda e le orecchiette bianche latte,e gli occhi erano di un azzurro meraviglioso.
Saltellò sul tetto fino alla finestra in cui si trovava la gatta e decise di attaccare bottone.


 

"Buonasera splendore,il tuo pelo bianco è davvero carino lo sai?"

"Chi diavolo sei?"

"Sono un gatto."

"Questo lo vedo anche io sapientone..."

"E' bella la luna piena stasera,e io ho già in mente di come passare la serata..."

"Sei un gatto randagio vero?"

"Si e allora?"

"Com'è essere un gatto randagio?"

"E' grandioso!!Ti diverti un sacco,rubi il pesce,insegui i piccioni,non lavori gli umani e ti puoi fare tranquillamente dei pisolini sul tetto al sole,si essere un gatto randagio è la cosa migliore...il tuo collare..."

"Si..."

"Se te lo togliessi?"

"Non se ne parla!! Ma chi ti credi di essere randagio del cavolo!!!"

"Ah si? Bè non sai che ti perdi a essere un gatto domestico,se tu mi seguissi scopriresti un mondo fantastico!! Ho anche un paio di amici che sicuramente apprezzeresti!!"

"Bè sarebbe carino..."

"Allora che aspetti? Salta da quella finestra e segui il Pifferaio magico nel suo mondo incantato!!"


 

La gattina guardò il suo compagno di chiacchere con sufficienza e sorrise guardando la sua espressione gioiosa...anche nella sua condizione di vita...e dire che lei possedeva tutto.

 

"Ma dimmi dolcezza cosa ci trovi ad essere un gatto da casa?"

"Allora,ha tanti vantaggi:un letto soffice,cibo delizioso e ricercato...l'unica cosa brutta è l'acqua...mi tocca un bagno almeno due volte al giorno..."

"Wow che lusso...ma non ti invidio neanche un pò!!"

"Ah si?"

"Si,lo sai qual'è il mio sogno?"

"No  dimmi?"

"Voglio andare via da Parigi,voglio andare al Nord e vedere l'aurora boreale con i miei occhi!! E se tu venissi con me,sarebbe bellissimo!!"

"Bè a dirti la verità sarebbe bello...ma non posso cambiare il mio stile di vita...la coppia che mi accudisce ne risentirebbe...Marguerite mi vuole molto bene."

"Adesso devo andare però si sta facendo tardi,ciao"

"Aspetta come ti chiami?"

"Andrè e tu?"

"Oscar...torna a trovarmi!!!"

"Lo farò tranquilla ogni sera!!"


 

Da allora bianco e nero non si separarono più. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais