Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLady97    20/04/2012    8 recensioni
Dovevo calmarmi e prendere un po’ d’aria fresca era proprio il metodo adatto.
Dopo un po’ Damon mi raggiunse.
-Non farlo…-Dissi io malinconicamente.
-Perché no? Elena…-Rispose lui chiamandomi con la sua bellissima voce.
Una volta che ebbe terminato di parlare, non ce la feci a resistere e corsi verso di lui per baciarlo appassionatamente.
Lui rispose al bacio come se nulla fosse; Era strano, ma quel bacio l’avevo atteso da moltissimo tempo e, sinceramente, non avrei resistito un attimo di più.
Sapevo di fare un torto a Stefan, ma, solo ora, capivo che in realtà amavo Damon e non potevo farci niente.
Solo con lui provavo certe emozioni che con Stefan non erano mai esistite.
Le nostre lingue si intrecciarono passionalmente iniziando una danza che regalava mille emozioni ogni secondo che passava.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!  Da quando ho visto questa scena nella 3x19 non ho resistito e ho scritto questa One-shot con i pensieri di Elena…Vi consiglio che nella parte del bacio ascoltiate la canzone che ho messo come colonna sonora (sotto c’è il link). Spero vi piaccia!!
Buona lettura!! =)
 

 
 

The Vampire Diaries
3x19
Heart of Darkness

 

 

 

 


Mi giravo e rigiravo nel letto del motel in cui io, Damon e Jeremy ci eravamo rifugiati per sfuggire da Kol e, non capivo il motivo, ma non riuscivo proprio a dormire.
Il silenzio regnava sovrano nella stanza quando fu interrotto dal rumore dei passi di qualcuno.
Sapevo perfettamente a chi appartenessero quei passi  quando mi voltai lo vidi.
Era più bello che mai con la sua muscolatura perfetta che si intravedeva per colpa della camicia sbottonata, i morbidi capelli neri e quegli occhi infinitamente azzurri che mi facevano sciogliere ogni volta che mi guardavano.
Lui se ne stava immobile a fissare un punto fisso fuori dalla finestra per poi sedersi a bere un bicchiere del solito Bourbon.
Svuotato il bicchiere spostò lo sguardo verso di me.
Appena me ne accorsi chiusi gli occhi facendo finta di dormire, ma riuscivo lo stesso a percepire i suoi bellissimi occhi che mi scrutavano centimetro per centimetro e, non potendo fare a meno di vederli, aprii li aprii e incrociai il suo sguardo.
Rimanemmo a fissarci per dei minuti che sembravano interminabili, ma poi lui avanzò verso il letto stendendosi accanto a me.
Damon continuava a fissarmi senza mai abbassare lo sguardo e, finalmente, mi decisi a parlare.
-Non me ne avevi mai parlato…di quello che hai fatto per Rose!-Dissi io sorridendogli dolcemente.
Non pensavo che lui fosse una persona così dolce che era stata così altruista da avverare l’ultimo desiderio di qualcuno che stava morendo.
-Non riguardava te…-Rispose lui voltandosi a guardare il soffitto, portandosi una mano sotto la testa.
-Perché non lasci vedere alle persone il buono che c’è in te??-Continuai io sorridendo, stringendo il cuscino tra le mani.
-Perché alcune persone quando vedono qualcosa di buono, si aspettano una persona buona…-Spiegò lui rimanendo a fissare il soffitto pensieroso.
Io rimasi a fissarlo estasiata, senza riuscire a proferire parola.
-E io non voglio dover essere all’altezza delle aspettative di qualcuno!-Continuò lui voltandosi a guardarmi per l’ennesima volta.
Solo ora capivo quanto adoravo quel suo sguardo dolce e quella sua perfezione che lo rendeva diverso da qualsiasi persona, persino da Stefan.
Immersa nei miei pensieri, questa volta, mi voltai io a guardare il soffitto un po’ emozionata all’idea di stare da sola con Damon.
Sentivo l’agitazione assalirmi e i miei respiri farsi irregolari, ma non potevo farglielo capire.
Ma quando sentii la sua mano sfiorare la mia per poi prenderla una sensazione di calore mi percorse la schiena facendomi rabbrividire, ma allo stesso tempo, sentire caldo.
Il mio cuore oramai batteva all’impazzata e non riuscivo a far fermare i miei respiri che erano sempre più veloci come una locomotiva a vapore che correva lungo i propri binari.
Così, dopo aver fatto un respiro profondo, mi scoprii alzandomi di scatto dal letto per raggiungere la terrazza della camera.
Dovevo calmarmi e prendere un po’ d’aria fresca era proprio il metodo adatto.
Dopo un po’ Damon mi raggiunse.
-Non farlo…-Dissi io malinconicamente.
-Perché no? Elena…-Rispose lui chiamandomi con la sua bellissima voce.
Una volta che ebbe terminato di parlare, non ce la feci a resistere e corsi verso di lui per baciarlo appassionatamente.
Lui rispose al bacio come se nulla fosse; Era strano, ma quel bacio l’avevo atteso da moltissimo tempo e, sinceramente, non avrei resistito un attimo di più.
Sapevo di fare un torto a Stefan, ma, solo ora, capivo che in realtà amavo Damon e non potevo farci niente.
Solo con lui provavo certe emozioni che con Stefan non erano mai esistite.
Le nostre lingue si intrecciarono passionalmente iniziando una danza che regalava mille emozioni ogni secondo che passava.
Iniziai ad accarezzare quei bellissimi e morbidi capelli neri che desideravo sfiorare da tempo mentre lui mi stringeva forte a sé trascinandomi verso il muro della terrazza.
Dopo aver preso un po’ di respiro lui iniziò a baciarmi il collo scendendo sempre più giù per poi risalire rimanendo fisso a guardarmi negli occhi.
Adesso ne ero sicura e, questa volta, avevo fatto la scelta giusta.
Io amavo Damon, non Stefan!!
 
 

 
Fine One-Shot!!
Angolo autrice:  Ciaoooo!! Allora cosa ve ne pare?? Vi giuro che quando ho visto questa parte nella 3x19 mi sono messa a piangere per l’emozione perché se Jeremy non li avesse interrotti sarebbe successo quello che noi Delena aspettiamo dall’inizio della prima stagione!! Spero vi sia piaciuto…
Baci.
TheDarkLady97!! :3

 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97