Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    20/04/2012    0 recensioni
Capitolo introspettivo sul nostro caro Wolverine, che in una notte insonne a fianco della sua amata, pensa a ciò che è stato della sua vita...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking Hurts Thinking Hurts

Yes, I miss you


Non era la prima volta che non riusciva a dormire.
Caontinuava a rigirarsi nel letto come l'anima in pena che era, cercando di venire a capo dei suoi pensieri,
Osservava Kayla, accanto a lui, profondamente addormentata.
Si era creato una nuova vita, era tornato nel suo paese natio e aveva ricominciato da capo.
Lontano da tutti, lontano da LUI.
Ma non poteva certo dire di stare bene al cento per cento.
Perché per quanto odiasse ammetterlo, gli mancava.
Gli mancavano i suoi sorrisi strafottenti, il modo in cui gli diceva che erano superiori e le sue strane maniere di dimostrargli affetto.
Gli mancava Victor.

No, it doesn't mean I want you back

Ma per quanto la sensazione potesse farsi sgradevole e la nostalgia pressante, arrivava comunque alla solita conclusione.
Victor rappresentava il suo passato.
Rappresentava tutto ciò che si era lasciato alle spalle, ciò che era stato e che non voleva più essere.
Rappresentava il suo lato più oscuro, l'assassino pronto ad entrare a far parte di una squadra spietata pur di avere salva la pelle.
Rappresentava tutto ciò che gli era rimasto della sua famiglia dopo che, quella fatidica notte del 1845, aveva ucciso per sbaglio il loro padre naturale.
Non si era mai spiegato come mai Victor non lo odiasse per quello.
Si rigirò ancora una volta, inspirando il dolce profumo di lei.
Ma una cosa se la spiegava benissimo, per niente al mondo avrebbe voluto la sua vecchia vit
a indietro.

Salve a tutti, per la vostra "gioia", ValeKikyo è tornata con una nuova fanfiction!
Questa volta non dal punto di vista di Victor, ma da quello di Logan, ma sempre sul tema introspettivo.
Spero che abbiate gradito, critiche e recensioni sono sempre ben accette :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo