Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    20/04/2012    10 recensioni
#05. Flower
“Chichi, questo è per te!”
La ragazza prende tra le mani la margherita che le ha portato il suo fidanzato.
Fa una smorfia, disgustata: il fiore ha lo stelo rovinato e ha perso quasi tutti i petali. Ne rimane solamente uno.
“Vedi, quel petalo ti somiglia. Nonostante tutte le intemperie, è rimasto bello e forte fino alla fine.”
Chichi sorride emozionata e stringe il fiore al petto.

[Goku/Chichi - 15 frasi]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step by step



#01. Destiny
Un incontro. Uno sguardo. Un sorriso. Una promessa.
E il loro destino è già stato scritto.


#02. Food
La piccola Chichi osserva Goku ingozzarsi di una quantità abnorme di invitanti mele rosse.
Lei si limita a fissare il bambino, un po’ perplessa.
“Chissà se un giorno amerà me, come ama ora il cibo...”


#03. Tail - I
Chichi segue con gli occhi l’incessante movimento della codina di Goku.
“Perché la agiti sempre?”
Goku sorride. “Quando la agito, vuol dire che sono felice”
Chichi nasconde lo sguardo imbarazzato dietro la frangetta corvina.
“Sei felice di stare qui con me?”
In tutta risposta, la coda di Goku inizia a muoversi freneticamente.


#04. Tail - II
“Con la coda possa afferrare gli oggetti, arrampicarmi sugli alberi, combattere e poi...”
Chichi posa le mani sull’erba fresca e si sporge in avanti.
“E poi cosa?!” chiede con curiosità.
Goku avvolge la vita di Chichi con la coda, avvicinandola lentamente a sé in un caldo abbraccio.
“E poi fare questo!” esclama ridendo alla vista di quegli occhi lucidi e quelle guance arrossate ormai familiari.


#05. Flower
“Chichi, questo è per te!”
La ragazza prende tra le mani la margherita che le ha portato il suo fidanzato.
Fa una smorfia, disgustata: il fiore ha lo stelo rovinato e ha perso quasi tutti i petali. Ne rimane solamente uno.
“Vedi, quel petalo ti somiglia. Nonostante tutte le intemperie, è rimasto bello e forte fino alla fine.”
Chichi sorride emozionata e stringe il fiore al petto.


#06. Voice
“Urca, che fame! Cara, cos’hai preparato per cena?”
E Chichi è sicura che non troverà mai da nessun’altra parte un ragazzo che la faccia emozionare solamente con il suono della propria voce a stomaco vuoto.


#07. Sleeping
Cosa c’è di meglio che trovare la propria mogliettina addormentata sul divano, a ritorno dagli allenamenti?
Goku le accarezza una guancia e le dà un bacio sulla fronte, vedendola sorridere.
Le rimbocca la coperte.
Chichi è certamente la cosa più bella che sia capitata in tutta la sua vita.


#08. Night - I
Chichi si lascia lentamente abbracciare da Goku, appoggiando la testa sul suo petto caldo e muscoloso.
“Hai freddo?”
“No”
“Non riesci a dormire?”
“No”
“E allora?”
Chichi scende dal letto ed esce dalla stanza sbuffando.


#09. Night - II
“Scusami, non volevo”
Chichi si volta e incrocia lo sguardo un po’ triste di Goku.
In un attimo è vicino a lui. Lo bacia.
“Avrei dovuto capirlo subito che hai le tue cose” dice il ragazzo con tono tranquillo.
Pochi secondi dopo, si ritrova misteriosamente l’impronta di una mano sulla guancia.
E gli fa un male tremendo.


#10. Jealousy
Goku osserva Chichi che allatta premurosamente Gohan.
Il piccolo ha gli occhi chiusi e stringe il seno della propria mamma tra le manine paffute. Sembra felice.
Goku inarca un sopracciglio e incrocia le braccia al petto.
Chichi ridacchia tra sé e sé: suo marito è geloso di suo figlio.


#11. Story
“E vissero tutti felici e contenti”
Raccontare una storia a Gohan non ha avuto gli effetti desiderati.
A dirla tutta, ha sbagliato mira: il bambino è ancora sveglio, mentre Goku russa beatamente sulla poltrona.
Chichi sorride.
“I miei due piccoli scimmioni...”


#12. Soul
E’ bello poterli vedere e sentire, ma terribilmente frustante non poterli toccare e averli vicini fisicamente.
“In fondo, sono solo un’anima ora...”
L’aldilà è ormai diventata la sua seconda casa.
Ma dimenticare la dolcezza della vita sulla Terra è impossibile.


#13. Present
Chichi si accarezza il pancione ormai evidente e sorride pensando che dentro di sé c’è una nuova vita desiderosa di venir fuori.
Decisamente, Goten è il regalo più bello che il suo Goku le ha fatto prima di sacrificarsi per il bene dell’umanità.


#14. Time
E il tempo sembra fermarsi nel momento in cui i loro sguardi si incontrano nuovamente dopo lunghi anni di distanza.
Malinconia, nostalgia, rancore e sensi di colpa svaniscono in quello stesso attimo.
Tornare insieme sembra un bellissimo sogno. Invece è la pura realtà.


#15. Life
Quando era piccolo, immaginava se stesso da adulto come un allegro giramondo sempre in cerca di nuovi amici e nuove sfide.
Ora se ne sta sul divano e osserva la sua famiglia coinvolta nella routine.
Questa vita è decisamente migliore di quella che immaginava da bambino.
E lo deve solo a Chichi.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D