Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsdurex    21/04/2012    1 recensioni
Mancava un giorno al mio diciottesimo compleanno, avrei dovuto organizzarre un mega party con tutti i miei amici, ma non ero il tipo da party dicaimo.
Per me diventare maggiorenni non era poi chissà ché, era solo uno stupido numero che determinava la mia crescita.
- ciao Allyson, ehm..... domani vieni a casa mia? - ecco Niall, il mio migliore amico, era l'unico con cui potevo confidarmi e sentirmi me stessa.
Non risposi.
- Allyson? allora? vorrei stare un pò con te, compi 18 anni! devi almeno festeggiare con qualcuno.... - mi sorrise, ma quanto poteva essere dolce?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava un giorno al mio diciottesimo compleanno, avrei dovuto organizzarre un mega party con tutti i miei amici, ma non ero il tipo da party dicaimo.
Per me diventare maggiorenni non era poi chissà ché, era solo uno stupido numero che determinava la mia crescita.
- ciao Allyson, ehm..... domani vieni a casa mia? - ecco Niall, il mio migliore amico, era l'unico con cui potevo confidarmi e sentirmi me stessa.
Non risposi.
- Allyson? allora? vorrei stare un pò con te, compi 18 anni! devi almeno festeggiare con qualcuno.... - mi sorrise, ma quanto poteva essere dolce?
Sorrisi. 
- Niall, lo sai cosa ne penso io dei compleanni
Il biondo sbuffò.
- si ma compi 18 anni! diventerai maggiorenne domani!
- lo so, è solo che già ho detto di no a Hope, Kathy, Louis, Liam, Zayn e Harry poi ci rimarrebbero male.. -
Il biondo sbuffò una seconda volta alzando gli occhi al cielo.
- eddai ti prego, non lo verranno a sapere - mi supplicò facendo la faccia da cucciolo.
Non potevo resistere.
- d'accordo, starò tutto il giorno con te! - dissi abbracciandolo.
Mi abbracciò a sua volta e sorrise soddisfatto.
- lo sapevo che avresti ceduto - Mi strinse ancora piu' forte.
Scossi la testa.
- tu mi conosci fin troppo bene, a patto che non mi farai nessun regalo di compleanno -
Ridacchiò.
- va bene -
Non ne ero troppo convinta.
 
La mattina mi alzai verso le 8.00, era sabato, avrei potuto dormire ancora un bel pò ma Niall sarebbe venuto da me a momenti.
" Allyson, tra 20 minuti ti vengo a prendere. -Niall "  un suo messaggio.
" va bene Horan :) " risposi.
20 minuti dopo citofonarno al campanello, Niall era sempre preciso con l'orario, non faceva mai ritardo.
- AUGURI! - esultò abbracciandomi, era più felice lui che io.
Ricambiai l'abbraccio.
- grazie Niall... - sussurrai.
- ho pensato.... adesso ti andrebbe di fare una passeggiata? poi andiamo a casa mia -
Annuì.
- va bene, ci prendiamo un gelato? -
Mi guardo strabuzzando gli occhi.
- spero tu stia scherzando, fa tanto, ma dico taaaaanto freddo -
Sorrisi.
- dai su, ho voglia di un gelato
- ok, ma se muoio congelato la colpa è tua -
Scoppiai a ridere.
- come sei drammatico -
Uscimmo di casa e cominciammo a camminare, mi prese per mano.
Era una cosa che faceva sempre, prendermi per mano, neanche ci facevo tanto caso.
Molte volte le persone pensavano fossimo fidanzati, io ero innamorata di Niall gia' da un pezzo, ma non gli e lo avrei mai detto, ho paura di un rifiuto, e non voglio rovinare la nostra amicizia, è troppo importante.
Arivammo davanti la gelateria, prendemmo i gelati, e mi avviai alla cassa per pagare, ma venni bloccata da Niall.
- eh no, pago io - disse dandomi una piccola bottarella
Sbuffai.
- no Niall, il gelato l'ho voluto prendere io, quindi è giusto che sia io a pagare -
Sorrise dolcemente, cazzo se era bello.
- oggi è il tuo compleanno, non ti premetterò di pagare -
Alzai gli occhi al cielo, a volte era proprio insistente.
- va bene, ma la prossima volta pago io -
Mi guardo' con una faccia come a dire 'credici'.
Passarono due o tre ore, e noi parlavamo, il tempo passava così in fretta quando ero in sua compagnia.
D'un tratto guardò l'orologgio, si alzò di scatto dalla panchina su cui eravamo seduti.
- dobbiamo andare di corsa a casa mia siamo in ritardo! - esclamò agitato.
- com'è quest'aria preoccupata? è successo per caso qualcosa? - mi alzai anche io.
- no... - balbettò - è solo che tra 10 minuti inzia un programma su MTV, e sai, non vorrei perdermelo.... -
Risi, è proprio scemo, il mio scemo.
- dai allora andiamo -
Arrivati a casa sua notai che tutte le luci erano spente.
- ma tua madre non c'è? - domandai 
Mi fece segno di no con la testa.
- questa sera dorme da un'amica -
Annuì levandomi il giacchetto.
Prima che Niall potesse accendere la luce del salotto sentì delle voci urlare - SORPRESA! -
Mi guardai intorno stupita, c'èrano Liam, Louis, Zayn, Harry, Kathy, Hope, e anche altri amici.
Feci un sorriso a trentadue denti.
- io.... non so che dire, mi avete colta alla sprovvista -
Tutti quanti mi vennero ad abbracciare.
- E' ORA CHE INIZI LA FESTA! - urlò Louis accendendo la musica, poi venne verso di me.
- auguri stellina mia - mi abbracciò.
- grazie Lou -
Quando ci staccammo andai verso di Niall che era corso a sgranocchiare qualche patatina.
- ehm.... Niall -
Alzò la testa per guardarmi.
- si? - mi chiese con la bocca piena di patatine
Sorrisi.
- hai organizzato te questa festa a sorpresa? -
Annuì.
- ovvio, dovevi festeggiare i tuoi 18 anni!
L'abbracciai, era unico.
- grazie, grazie davvero, non me lo sarei mai aspettato -
- ho ancora un'altra sorpresa per te, ma dovrai aspettare....
- mi hai fatto anche un'altra sorpresa? - chiesi scioccata - hai fatto già tanto per me - non avrei saputo come sdebitarmi.
- non incominciare! veramente.... ci tenevo a farti questa cosa
La festa continuò, mi stavo divertendo un sacco insieme ai miei amici.
- MANGIAMO LA TORTA - urlò Liam 
Tutti quanti si girarono di scatto, compresa me, aveva in mano una torta e la poggiò sul tavolo.
Mi avvicinai per vederla meglio.
Era molto grande e sopra c'èra una mia foto con tutti i ragazzi, sotto una scritta: " auguri Allyson, ti vogliamo bene "
Sorrisi.
- è stupenda - era tutto bellissimo.
- e sarà anche buona - affermò Harry ridendo, Zayn guardò Harry e si mise a ridere insieme a lui.
Niall tagliò la prima fetta di torta e la mise in un piattino, me lo porse.
- la prima fetta di torta và alla festeggiata -
Dopo la torta aprì i regali, Zayn e Liam mi avevano fatto una borsa stupenda, Kathy e Hope un paio di scarpe con il tacco, Louis mi fece un anello con il segno dell'infinito, e se si guardava bene si poteva notare la scritta 'Allyson and Louis', che cosa stupenda! Harry mi fece un vestito elegante viola, anche quello stupendo, e per finire Niall mi fece una collana con scritto 'I LOVE YOU' arrossì, ma forse intendeva dire 'TI VOGLIO BENE' si, di sicuro.
- grazie ragazzi, i regali sono strepitosi! -
- io ho ancora una sorpresa! - disse Niall
Mi agitai, chissà cos'è.
- Niall! hai fatto già abbastanza... è tutto stupendo -
- lo so, ma quel che è fatto è fatto - mi sorrise.
Arrivò la sera e tutti quanti se ne andarono, rimasi sola con Niall.
- grazie di tutto -
Corse verso di me e mi abbracciò, Amavo i suoi abbracci, mi sentivo... protetta tra le sue braccia.
- di nulla, ma devi ancora aspettare, la sorpresa è proprio qui fuori -
Mi prese per mano e mi fece uscire sul balcone, mi guardai intorno, non capivo.
Alzò una mano al cielo.
- guarda lì, non sapevo come diretelo quindi.... -
Alzai gli occhi al cielo, era un sogno quello che stavo leggendo o era la realtà? 
Davanti a me c'èra un aereo che aveva attaccato uno striscione con scritto: "BABY YOU LIKE UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE... ALLYSON I LOVE YOU "
Avevo gli occhi lucidi.
- lo pensi veramente? - gli chiesi girandomi per guardarlo
Mi accarezzò una guancia.
- si, l'ho sempre pensato, solo che, lo sai, io sono timido non avrei mai avuto il coraggio di dirti che mi piaci -
Sorrisi.
- l'hai appena fatto -
- adesso.... forse tu non vuoi più neanche essere mia amica - disse con voce tremolante.
Mi guardò dritto negli occhi aspettano che dicessi qualcosa, alla fine presi un respiro profondo , contai fino a tre e gli dissi: - Niall, anche tu mi piaci, e tanto, ma non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo, forse per paura di un rifiuto io non... - Non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai le sue labbra incollate con le mie, quel bacio a stampo si trasformò in un bacio pieno di passione.
Ora si che potevo dire di essere finalmente FELICE.



nooooooootes:
Sciao bellissime (?)
Eccomi con un altra OS, stavolta su Horan :3
spero che come idea vi sia piaciuta, anche perché ci
ho mesos più di 3 ore per scriverla, dico sul serio.... (?)
ma apparte questo, che ne pensate? mi lascereste una piccola
recensione? se lo fate vi regalo taaante carote (?).
Grazie mille, :') <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsdurex