Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamyD    21/04/2012    2 recensioni
Una brevissima James+Sirius. Mi è venuta l'ispirazione ascoltando "I will be" di Avril Lavigne e, anche se non sono molto amante di questo pairing ho seguito l'ispirazione. Leggete e recensite grazie. *dD*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There’s nothing I can say to you
Nothing I could ever do to make you see
What you mean to me
All the pain the tears they cry
Still you never said goodbye and now I know how far you’d go
I know I let you down but its not like that now
This time I’ll never let you go



 

Vedo la luce che filtra tra le imposte. È mattina e tu mi lascerai di nuovo. Vedo i tuoi capelli neri, ancora più scompigliati del solito dopo la notte che abbiamo passato, ma ora tu te ne andrai. Te ne andrai e ritornerai da lei, senza che io ti possa trattenere. Perchè non sono mai riuscito a farti capire cosa vuoi davvero dire per me. Una lacrima mi scivola lenta sulla guancia e corre veloce verso il mio orecchio sinistro perchè sono disteso su un fianco, per guardarti. Ma adesso non ti riesco più a guardare, fa troppo male. Prima che quella lacrima solitaria arrivi all'orecchio, dandomi parecchio fastidio arriva la tua mano ad asciugarla.


 

I will be all that you want and get my self together
Cause you keep me from falling apart
All my life I’ll be with you forever
To get you through the day and make everything ok


 

Sei sempre stato qui, quando avevo bisogno, mi hai tenuto insieme quando tutto, dentro e fuori di me, si sgretolava. Se sarò per sempre con te so che andrà tutto bene, ma tu te ne andrai. E mi lascerai solo, cazzo.

«Sir?» si cazzo, parlami anche! E ora come faccio a trattenermi, a non abbracciarti, a non stringerti a me, a non trattenerti qui senza lasciarti mai andare via? Lontano da me.

Perfetto! Rendi tutti i miei sforzi inutili abbracciandomi! Ma che diavolo vuoi da me? Un'altra lacrima si aggiunge alla prima, ma la tua mano è sempre lì, pronta a fermarla.


I thought that I had everything I didn’t know what life could bring
But now I see honestly
You the one thing I got right
The only one I let inside
Now I can breath cause your here with me
And if I let you down I’ll turn it all around
Cause I would never let you go

Tu sei l'unica cosa che conta per me, lo vuoi capire, cazzo? Non riesco a stare senza di te, ora posso respirare, ma solo perchè tu sei qui. Sei l'unica cosa che mi appartiene e l'unico a cui appartengo, l'unico che è riuscito ad entrarmi davvero dentro. E non ne sei più uscito, Jamie. E io non ti lascerò andare questa volta. Oh no, cazzo, questa volta no!

«Sir? Che succede?» mi domandi di nuovo, cercando di guardarmi negli occhi. Ma non ho la forza di incontrare i tuoi, così chiudo i miei. Che stronzata! Così non ti posso vedere! Li riapro.


 

I will be all that you want and get my self together
Cause you keep me from falling apart
All my life I’ll be with you forever
To get you through the day and make everything ok


 

«Non andare Jamie. Resta con me.» lo dico sottovoce, abbracciandoti, affondando il mio viso sul tuo collo, come faccio sempre. Perchè tu mi puoi proteggere, anche da me stesso.


 

Cause with out you I can’t sleep
I’m not gonna ever ever let you leave
You’re all I got
You’re all I want
Yeah
And with out you I don’t know what I’ll do
I could never ever live a day with out you
Here with me do you see your all I need


 

«Non andare via.» ripeto. «Se non ci sei, non posso dormire. Non ti lascerò andare. Tu sei tutto quello che ho, tutto quello che voglio. Non so che fare senza di te, non posso vivere senza di te. Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno.»

«Ma non posso, Sir cazzo! Io ho bisogno di lei. Ho bisogno di andare da lei, di stare con lei. Sir cazzo, apri gli occhi! Domani ci sposiamo! Non posso continuare a dirle che “esco con gli amici” e poi vengo qui a scopare con te! Non posso, cazzo!» sei cattivo, arrabbiato. Ma so che in realtà anche tu soffri, senza di me. Non ti lascrò solo. Non ti farò soffrire. Sarò tutto ciò che vorrai, pur di stare con te per sempre.


 

And I will be all that you want and get my self together
Cause you keep me from falling apart
All my life I will be with you forever
To get you through the day and make everything okay


 

«Va bene, Jamie. Sarò tutto quello che vorrai.Ma promettimi che non mi lascerai, perchè altrimenti non ti farò più uscire da questo letto.»

«Io voglio il mio migliore amico, mio fratello. Voglio il mio Sirius: quello che non piange, mi da solo secche pacche sulle spalle, mi chiama amico e fratello. E non ti lascrò mai. Lo prometto»

«E allora sarò il tuo migliore amico. »

«Grazie Sir. Devo andare.» Ti alzi, ti vesti e te ne vai. Non sarà mai più come prima, non sarà mai più come ora. Perchè io possoessere anche il tuo migliore amico, il vecchio Sirius prima che mi innamorassi di te, ma è innegabile. Ti amo. Per sempre.

And make everything okay


 


 

Spazio dell'Autrice

La canzone è “I will be” di Avril Lavigne.
Io amo Sirius, e non lo vedo quasi mai come amante di James ma ieri stavo ascoltando questa canzone e ho avuto l'ispirazione quindi... Ho immaginato James e Sirius insieme, prima delle nozze di James con Lily. Non ho controllato bene quindi potrebbero essereci errori di battitura, in caso ditemelo! E se avete voglia, recensite. Ciao ciao!

*dD*



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dreamyD