Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TuttaColpaDelCielo    21/04/2012    3 recensioni
Un pittore impazzito aveva dipinto il tuo corpo di mille colori, ma l’acido del mondo te li stava grattando via a costo di farti sanguinare. Tra azzurro cielo e giallo sole c’era anche rosso amore e tu, abominio, volevi dedicare quelle pennellate cremisi a una donna come te.
Seconda classificata su 28 al contest "Immagina una drabble..." indetto da Ria-chan.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I colori dell’arcobaleno


Erano arabeschi verdi sotto la tua pelle fragile, macchie viola dove lui ti colpiva e sangue fiorito dalle tue labbra spaccate – sangue che ho assaporato e amato, perché era tuo.
Era il biondo orrendo dei tuoi capelli ossigenati. «È la tinta sbagliata.» criticavano tutti, capaci solo di quello. «Io sono sbagliata.» rispondevi ridendo da iena.
Omosessuale: abominio! Il mondo sputava veleno sulle nostre mani unite.
Ma era anche azzurro cielo, giallo sole e rosso amore.
Mille colori attraversavano il tuo corpo e il tuo spirito rendendoli vivi, anche se diventavi ogni giorno più magra e più sbagliata.
C’era sempre l’arcobaleno, dentro e su di te.

C’era.
Oggi eri grigia.





***
Angolo autrice
Innanzitutto un enorme grazie a Ria-chan per aver indetto il contest "Immagina una drabble...", in cui la mia storia si è classificata seconda su 28 partecipanti, vicendo anche il premo originalità e il premio giuria. Qui trovate la classifica con il link alle storie e ai giudizi, stesi con un'accuratezza davvero fantastica.
A questi link, invece, il banner per il secondo posto con il premio giuria e per il premio originalità. Qui il pacchetto scelto, che comprendeva l'immagine e il titolo "I colori dell'arcobaleno".
Rispetto alla storia inviata per il contesto, ho cambiato l'ultima frase da "Ormai sei grigia" a "Oggi eri grigia". Il cambiamento avrebbe dovuto già essere compreso, ma avevo dimenticato di salvare il file dopo quell'ultima modifica.
Solo un appunto sulla grammatica: anche se che dopo il discorso diretto bisognerebbe andare a capo, ho preferito mantenere tutto sullo stesso rigo per dare un'idea di soffocamento, di frenesia.
Ancora un grazie a Ria-chan e, ovviamente, a voi che leggerete/inserirete tra preferiti o ricordate/commenterete.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TuttaColpaDelCielo