Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    21/04/2012    4 recensioni
Ad ogni lettera dell'alfabeto una parola collegata alla vita del nostro detective Shinichi Kudo. Spero vi piaccia. Attenzione: presenti degli SPOILER. Buona lettura ^^
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se non la finisci di ficcanasare nei casi della polizia, prima o poi ti ritroverai nei guai!”.
Lui? Ficcanasare? Ma quando mai! Era il suo irrefrenabile istinto di detective che gli aveva detto di seguire quell’uomo vestito di nero, quella sera al Tropical Land.
Come poteva prevedere che le cose avrebbero preso quella piega, ritrovandosi a scovare e combattere quei “corvi”, quegli uomini privi di qualsiasi scrupolo, disposti a fare qualunque cosa pur di riuscire nel loro obiettivo.
Si, proprio loro. Gli uomini nero. Grazie ad una serie di fortunate e sfortunate coincidenze, Shinichi è riuscito sempre più ad avvicinarsi a loro. Gin, Vodka, Pisco, Vermouth, Chianti, Korn, Kir.. Sono solo alcuni dei nomi noti; e chissà quanti altri ancora da scoprire, ancora nascosti nell’ombra, pronti ad attaccare da un momento all’altro.
Poi lui, Bourbon, ancora senza volto; nemico dalle capacità degne di Holmes, perfetto rivale per Shinichi. Ma questo non è un gioco, è vita o morte.
Ma prima o poi li troverà tutti, uno ad uno, fino al faccia a faccia con il Boss, con colui che ha fondato questa banda di pericoli criminali. E quando arriverà quel momento, Shinichi sarà pronto e più determinato che mai a finire questa storia una volta per tutte.


Salve a tutti!
Eccomi con la lettera B ;)
è stato difficile scegliere.. Con B c'erano pure Bourbon e Boss, e come potete notare le ho messe in grassetto perché sono importanti (almeno secondo me) xD
Volevo pure appronfondire Vermouth e Gin, ma avevo paura di dilungarmi troppo, e questo è quello che è venuto fuori.
Spero che vi piaccia *^*
Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno recensito o anche solo letto le mie schifezze che scrivo!
Sara ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo