Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/04/2012    2 recensioni
Gli ultimi spasmi del cuore di un leone.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino alla morte
"Il momento della morte, come il finale di una storia, da un significato diverso a ciò che lo ha preceduto."
- Mary Catherine Bateson -

Disclaimer:  Easley del Nord, Rigardo e tutti gli altri personaggi appartengono a Norihiro Yagi, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Fino alla morte

Batte.
Il cuore di leone che porti nel petto batte ancora.
Pulsa di una fame che non conosce orizzonte alcuno, se non quello della piana di Pieta.
Pulsa e rovina tra le ossa del costato, coagulo nerastro di veleno e brama mai soddisfatta.
I tuoi ultimi pensieri, prima dell'affondo finale, vanno all'uomo che ti ha sempre dominato, colui che ti ha mostrato la via di un ardente riscatto.
Vanno a Easley del Nord , chiome di neve e cuore di sangue.
Si può essere guerrieri nel nome, ma è la pelle a cantare per te le mille cicatrici dell'eroe.
E la tua, Rigardo, era talmente perfetta da essere lo spietato stigma del fallimento. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia