Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JongKeyIsReal   Capitolo: 1
Penso sia facile da intuire, anche dal nick della sottoscritta, di che cosa tratta questa ff.
Ebbene sì, signore e signori (sempre che ce ne siano), questa qui è una JONGKEY (non ve l'aspettavate, lo so).
A causa della mia gioia di vivere che spruzza da tutti i pori (?!), questa ff sarà, molto probabilmente, la più deprimente; demotivante; triste; che abbiate mai letto. Perchè lo dico? Be', non di certo per farvi scappare (non sono così stupida); ma per darvi l'idea di quello che vi aspetterà: ovvero una ff un po' pesante; non di quelle "Jonghyun, ti devo confessare una cosa: io ti amo." "Oh, Kibum, ti amo anch'io." Detto questo, se siete ancora intenzionati a leggerla (cosa che dubito fortemente), be'... buona lettura!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sussurra il mio nome, Jonghyun.
Sussurralo ancora.
Sussurralo e non aggiungere altro, non ti servono grandi parole per farmi venire i brividi.
Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal