Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: PayneandChocolate    21/04/2012    2 recensioni
"Girava in giro anche la voce che il figlio del conte d’Irlanda,Niall James Horan,sarebbe venuto ad abitare presso il palazzo della regina Ward.
Questo perché un matrimonio era stato combinato;e,a quei tempi tutti cercavano ricchezze e non amore."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't lose hope
 



Prologo
 

Miss Dakota Rain Ward,figlia della regina di Londra,era una una donna di modi fini e raffinati. Certo,aveva anche lei i suoi difetti,ad esempio quello di essere una perfetta oca di corte. I capelli biondi e gli occhi da cerbiatta lo confermavano.
Si diceva in giro che era stata con la maggior parte degli inservienti e degli uomini di corte,ma a lei questa cosa non toccava minimamente.
Girava in giro anche la voce che il figlio del conte d’Irlanda,Niall James Horan,sarebbe venuto ad abitare presso il palazzo della regina Ward.
Questo perché un matrimonio era stato combinato;e,a quei tempi tutti cercavano ricchezze e non amore.
Spesso,come in quel caso,l’età non contava. Infatti la principessa aveva compiuto appena i suoi scoccati venticinque anni; mentre,il signorino Horan,ne aveva solamente diciannove.
Brutto affare se non fosse per il fatto che il padre di Dakota possedesse maggior parte delle terre e delle proprietà.
Uno dei difetti della principessa era quello di trattare male le sue ancelle e i suoi maggiordomi,nonostante ci fosse stata a letto.
Li trattava come se fossero animali,o peggio,o come se fossero inferiori a lei. E in effetti,era così. Appartenevano ad un ceto sociale più basso e basta.
-Beh? Allora Mia ti muovi o no con i miei vestiti? Questa sera sai che devo essere impeccabile!-strillò la principessa.
Una ragazzina minuta,dalla pelle chiara in cui risaltavano due occhi smeraldo,momentaneamente spenti,e dei capelli corti castani fece la sua apparizione nella stanza della padrona.
-Si signora,sono qui.-sussurrò portando tra le sue esili braccia dei pesanti vestiti.
-Vieni qui scansafatiche! Insomma,è un’ora che ti chiamo. Dammi qua va!!-le tolse brusca i vestiti che la mora aveva con sé per poi buttarli sul letto.
Mia guardò quei vestiti sognante. Sperava un giorno di poterne indossare uno anche lei,ma sapeva che era impossibile. Non sarebbe mai successo;lei era solo un rifiuto di quella società. Non era nessuno e mai lo sarebbe stato.
-Non farti film in testa,non sarai mai come me. Piuttosto allacciami le stringhe del corpetto!-
Appunto,non sarebbe mai potuta essere come lei.
 
 
 




Ciaoo genteee!!
Non riesco a non scrivereeee!!questa FF mi è venuta in mente per caso oggi e l’ho voluta postare. Anche se ho in corso l’altra. Ovviamente farò un po’ e un po’. Solo se la seguirete!:)
Che ve ne pare come idea?
Fatemi sapere con una recensione,accetto anche critiche!:)
Baci baci

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PayneandChocolate