Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    21/04/2012    5 recensioni
Sono innamorata. 239 parole su questa mia sventura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi chiede se è tutto ok, così lo faccio preoccupare...
ed io gli rispondo che si, è tutto ok.

 


No, non è ok, perché a te piace NON-HO-IDEA-CHI e poi ci sono io, quella ragazzina più piccola di te che per tre volte a settimana spera di entrare in palestra e trovare solo te, le volte che non ti vede entra e fissa costantemente la porta, sperando che tu entri e mi lasci uno dei tuoi sguardi inarcando un po' le sopracciglia e facendomi sorridere. Sento il cuore pesante, sapendo che ti piace questa fantomatica ragazza che non sono io e come sempre, bello mio, ho ragione: l'amore per me è una disgrazia. Solo che questa è una delle poche volte in cui vorrei aver torto.
Torto, sbagliato.
Invece ho ragione, ti guardo e so che siamo vicini, quando siamo abbracciati o sono in braccio a te. Eppure siamo lontani mille miglia l'uno dall'altra, perché non sarò mai così vicina al tuo cuore come vorrei.
E siamo ancora più lontani, perché tu ti avvicini mille miglia ad un'altra e tra noi la distanza aumenta.

 

 


E non solo vorrei aver torto, ma vorrei tanto non provare sentimenti.
Quelli che tu odi,
quelli che io prego invano cambino.

 

 

 



"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

 


Ed io, che mi scervello sempre a voler capire le canzoni per i loro significati profondi vorrei rimanere ignara del significato di questa.

 

 

 

 

 

- Bloody’s corner-

 

 

Sono tornata con la mia depressione. Si, mi piace un ragazzo e sì, credo proprio di non essere corrisposta. Eppure non voglio fare a meno di lui, dei suoi abbracci e dei suoi “ti voglio bene”.

ODIO L’AMORE. È sempre stato così e sarà così per sempre, tanto vale che mi faccio suora, così almeno non mi trovo più dei ragazzi davanti.

E anche se non glielo dirò mai in faccia…

Ti amo, bello mio, anche se tu ami un’altra <3

 

 

Miss BloodyFangs – una ragazza sfortunatamente innamorata..

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs