Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    21/04/2012    4 recensioni
Sì, loro tre erano indubbio i suoi preferiti, tanto da schioccare - sia al mattino che alla sera - un bacio sui vari poster che aveva appeso per la stanza. All’inizio si sentiva un po’ stupida nel farlo, soprattutto perché a Inuyasha il bacio lo donava sulle labbra e non su una guancia come per Miroku e Koga, ma quei gesti erano ormai diventati un rituale.
[...]
Voleva solo immaginare per qualche minuto che quelle tre facce non si trovassero sulla carta, ma davanti a lei… in carne ed ossa.
******************************************************
Salve a tutti da Princess Judith!
Questa è una piccola one-shot concepita per caso e nata durante la mia visualizzazione delle ultime puntate di Inuyasha – The final act.
Se andrà bene, credo che si possa considerare un preludio per una long che avrei intenzione di scrivere. ^-^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In carne ed ossa

In carne ed ossa

 

 

 

Seduta sul suo letto a gambe incrociate, Kagome Higurashi non riusciva a distogliere lo sguardo dallo schermo della televisione. Il canale da lei scelto era il numero otto, quello su cui aveva sintonizzato un’ emittente musicale televisiva - famosa in tutta il mondo - che proprio in quel momento stava trasmettendo il nuovo video della sua band preferita: i The Blood.

Trattenendo a stento un gemito che le stava per partire dalla gola, Kagome si sporse col busto verso la piccola televisione posta sulla scrivania e per poco non perse l’equilibrio. Portando repentinamente una mano al pavimento di legno e l’altra alla spalliera del letto il suo minuto corpo evitò un brutta caduta e alcune ciocche di capelli corvini le ricaddero sul volto.

Sorrise al pensiero di quello che le poteva capitare e per l’ennesima volta si domandò in quale bel giorno il suo animo era cambiato a tal punto da farla diventare dipendente da cinque semplici ragazzi.

No, cancellò immediatamente la penultima parola: loro erano tutto, ma non semplici. Erano speciali, gli unici capaci a farle tornare il buon umore quando era triste o dopo una litigata con sua madre, gli unici a farle desiderare una vita diversa da quella che conduceva. E lei avrebbe dato qualunque cosa in suo possesso pur di incontrarli almeno una volta.

Sospirando si sistemò meglio sulle coperte del letto, ma il suo cuore perse un battito quando vennero inquadrati due pozze ambrate, gli occhi più belli che Kagome avesse mai visto in tutta la sua vita.

Appartenevano al frontman del gruppo, Inuyasha No Taisho, un baldo giovane dai lunghi capelli argentati, simili al colore della luna, e un sorriso beffardo che sapeva mandare la giovane Higurashi su tutt’altro pianeta.

Più e più volte Kagome aveva fantasticato su loro due, su un possibile futuro iniziato con un incontro fortuito durante uno dei concerti del gruppo. Ma finiva sempre col tornare coi piedi per terra e darsi della stupida. Nulla di tutto ciò sarebbe accaduto, anche perché abitavano lontani, molto lontani. Lei in un piccolo paesino non lontano da Seattle, nello stato di Washington, e lui nella grande e caotica New York City.

Sospirò e spense la televisione quando il video fu terminato con un’immagine che riprendeva i The Blood al completo.

Oltre a Inuyasha c’erano Miroku Summers, Koga Yoro e i gemelli Al e Don Smith, gli unici due ad avere origini americane al cento per cento.

Kagome di loro sapeva tutto: Inuyasha e Miroku erano cresciuti insieme in un quartiere chic di New York City. Il padre del primo ricopriva una carica importante e prestigiosa presso l’ambasciata giapponese della grande mela, mentre la madre del secondo era emigrata negli Stati Uniti in cerca di fortuna e lì aveva incontrato il padre di Miroku, Peter Summers, un famoso uomo d’affari proprietario di uno degli alberghi più eleganti della città.

Koga invece, natio del Connecticut, era un discendente da parte di padre dell’antica tribù indiana degli Yoro, estinta un secolo prima. La sua famiglia, ora composta per lo più da commercianti, era almeno riuscita a mantenere come cognome la denominazione della tribù, portando avanti più tangibilmente le radici a cui erano indissolubilmente legati.

Al e Don erano forse quelli che Kagome riteneva i più “insignificanti”, poiché con loro non avvertiva nulla da spartire. Infatti come Inuyasha, Miroku e Koga anche lei si sentiva una mezzosangue, in quanto figlia di un avvocato giapponese - i cui nonni erano emigrati da Kyoto un anno dopo l’esplosione della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki - e un’americana originaria del Minnesota.

Sì, loro tre erano indubbio i suoi preferiti, tanto da schioccare - sia al mattino che alla sera - loro un bacio sui vari poster che aveva appeso per la stanza. All’inizio si sentiva un po’ stupida nel farlo, soprattutto perché a Inuyasha il bacio lo donava sulle labbra e non su una guancia come per Miroku e Koga, ma quei gesti erano ormai diventati un rituale. Non le interessava più neanche essere derisa dal suo fratellino più piccolo o beccarsi occhiate stralunate da sua madre.

Voleva solo immaginare per qualche minuto che quelle tre facce non si trovassero sulla carta, ma davanti a lei… in carne ed ossa.

 

Princess Judith’s space.

Salve a tutti da Princess Judith!

Questa è una piccola one-shot concepita per caso e nata durante la mia visualizzazione delle ultime puntate di Inuyasha – The final act. Ho provato ad immaginare una Kagome fan sfegata di un gruppo rock il cui frontman è il nostro bel mezzo demone (sì, ce lo vedo proprio Inuyasha con una chitarra fra le mani!)

Se andrà bene, credo che si possa considerare un preludio per una long che avrei intenzione di scrivere. Ovviamente si accettano commenti, critiche e quant’altro (purché nulla di offensivo) ^-^!

Saluti!

 

Princess Judith

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow