Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Moony_4    21/04/2012    2 recensioni
Premetto che il Gohan di cui stiamo parlado è quello della saga di Cell,non quella di Majiin Bu
Gohan incontrerà una ragazza che lo sorprenderà,ma che gli ruberà il cuore...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una fic che sono stata costretta a cancellare dal sito per un problema avvenuto al computer.L'ho un po' modificata.Buona lettura,

Moony_4

                                                          L'inizio della scuola

Sui monti Paoz era una nuvolosa giornata di settembre.Delle grosse nuvole solcavano il cielo promettendo piogge e temporali. Un ragazzino dai capelli corvini e gli occhi nerissimi si alzò controvoglia dal letto per scendere a fare colazione. Un ramo,scosso dal vento,sbattè alla finestra attirando l'attenzione del ragazzino. Gohan si girò,osservando il temporale che avanzava. -Bellissimo tempo per cominciare la scuola-Sussurrò scendendo le scale.Fece colazione e lentamente si avvicinò alla porta.-Mamma!!Io vado!-Gridò per farsi sentire dalla madre che era intenta a salvare i panni dalla pioggia.-Va bene,non ti fermare e torna dritto a casa quando finisci!-Gli gridò di rimando.Dopo circa cinque minuti di volo atterrò davanti al grosso edificio della scuola.Ebbe un po' di difficoltà nel trovare la classe,ma quando vi arrivò lesse l'orario e sbiancò:era arrivato con mezz'ora di ritardo. Entrò in classe e la professoressa passò lo sguardo da lui al registro.Dopo aver controllato sgranò gli occhi e chiese -Son Gohan,giusto?Bhe,entra pure ed accomodati.Ti invito a sederti in uno dei posti liberi ed ad arrivare in tempo nei prossimi giorni.-Gohan si sistemò e stette attento per una decina di minuti,non di più.Poi cominciò ad osservare la classe ben assortita.Non ascoltava nessuno,ma non sembrava importare.Girò la testa ed il suo sguardo restò intrappolato in due occhi verdi che lo fissavano ostili.Fissò quella ragazza dai capelli neri e dagli occhi verdi finchè la campanella non lo distolse dai suoi pensieri.Tutte le classi si riversarono nel corridoio.Gohan si diresse verso il suo armadietto,ma inciampò in qualcosa.Il qualcosa era moooolto arrabbiato. Gohan gli tese la mano ma raggelò quando si ritrovò davanti due occhi.Due occhi verde smeraldo.La ragazza gli prese la mano e si sollevò,spazzolandosi.-Distrattuccio, eh?Piacere,sono Cleo,Cleo Spark!Tu invece?- Chiese lei -Io sono Gohan Son.Mi dispiace di averti investita.-Disse lui -Allora,hai altre cose da fare a parte intraprendere la carriera di bulldozer umano?-Chiese lei sarcasticamentre.Poi scoppiò a ridere -Stavo scherzando!Ora devo andare,ciao!- Lo salutò Cleo.Gohan rimase di sasso.Chi era quella ragazza?Era strana,ma simpatica -Devo andare,sennò il capo mi licenzia dalla carriera- Sussurrò divertito,mettendosi a volare. Un pensiero si fece strada nella sua mente:Se anche Cleo avesse fatto così?Aveva un'aura molto più potente di quelle umane ed aveva la tipica sfacciataggine di Vegeta.Quella ragazza gli ricordava proprio il Saiyan scorbutico.Così,tra mille dubbi, quella giornata terminò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4