Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    21/04/2012    1 recensioni
Se c'è una cosa che una ragazza non sa fare è proprio questa: dimenticare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Io ho avuto quello che volevo. Lui ha avuto quello che voleva.        
Ma... se io ho avuto quello che volevo, perchè sto così male? Sto male, per l'ennesima volta. Sto male anche se mi ero ripromessa di non farlo.
-Sarebbe meglio restare amici...
-Ah... va bene...
Come diavolo mi è venuto in mente di rispondergli solo così? Perchè? STUPIDA, STUPIDA, STUPIDA!
Dovevo chiedergli il perchè di questa sua decisione, invece no!
Sono rimasta zitta, come sempre.
Adesso mi rassegno, credo che sia arrivato il momento di riuscire a cambiare vita.
Però,  mi sembra impossibile... non ce la faccio a non stargli vicino, è come una calamita, vorrei ternerlo sempre stretto tra le mie braccia e non lasciarlo mai. Vorrei che non mi avesse mai lasciato, vorrei non aver mai litigato per cose inutili, vorrei poter tornare indietro nel tempo e non fare tutte quelle cazzate che ho fatto... perchè l'ho fatto solo stare male. Forse... vorrei solo non essermi mai innamorata di lui...
E' impossibile, non volergli bene per tutto quello che fa per noi. All'inizio ti sembra solo un amico, stretto, a cui puoi confidare tutto perchè sai che non lo dirà a nessuno,  che ti starà vicino nei momenti di difficoltà... ma poi si avvicina troppo, troppa confidenza, troppo contatto... e alla fine non puoi fare a meno che innamortarti di lui! Ti sembra che tu per lui sia l'unica.
Quando arriva lì per abbracciarti non puoi fare a meno di approfittare del momento. Approfittare di 10 secondi che dedica a TE e solo a TE, e non ti importa di niente e di nessuno, non vorresti mai che quei 10 secondi finissero, vorresti stargli abbracciata per l'eternità perchè nelle sue braccia ti senti sicura.
Poi arriva il momento, come adesso, che capisci che non si può andare avanti in questo modo.
Alla fine si è spazientito anche lui e, anche se ti sembra impossibile, si è stancato di questa situazione. Da li cominci a non vivere più, pensi che tutto quello che è successo sia stato un sogno, un pò bello e un pò brutto.
Poi arriva il colpo di grazia: dice che non ti guarderà più, che non farà più le stesse cose di prima, e che non farai più parte della sua vita.. se non come 'amica', il che significa che non mi guarderà più.
Ti senti morire, vorresti essere sorda per non aver mai sentito quelle parole. Ti trafiggono il petto, senti le lacrime scenderti sulle guance e la rabbia salire fino a scoppiare. E' finito... è finito TUTTO. Il mondo ti è crollato addosso, e non ti senti più l'unica. Pensi che al posto tuo c'è un'altra e la vorresti eliminare dalla faccia della terra... ma no, lui doveva proprio scegliere la tua MIGLIORE AMICA dalle elementari... CAZZO! No,no,no,no... lei no! Dal quel momento ti rassegni, e incominci a urlare: "BASTA, NON VOGLIO PIU' SOFFRIRE"...
Ma ormai è andata.. non puoi più fare nulla per rimediare perchè lui ha preso la sua DECISIONE!
Ma adesso con i suoi comportamenti si è fatto scappare tutte quelle che gli andavano dietro. Ne è rimasta solo una, quella che non riesce a dimenticarlo, anche se si sforza, non fa altro che pensare a lui, ma realizza solo dopo che non avrà più possibilità per tutto quello che ha fatto e lui ha perdonato. Può solo permettersi di sognare ad occhi aperti, e di approfittare dei momenti (se ancora ci saranno) in cui si avvicina, anche solo per sorriderti...
La mia decisione l'ho presa: DIMENTICARE, DIMENTICARE e DIMENTICARE!
Devo cambiare vita. Devo conoscere altre persone. Devo legarmi ad altra gente.
So che inizialmente sarà difficile, mentre scrivo le lacrime mi rigano il volto, ma ho preso la mia decisione. Per una volta nella vita sono decisa a fare qualcosa. Scommetto che fra un pò arriverà a dirmi: "C'è un problema.. mi piaci ancora!"
Oooooooooook. Non mi prenderai mai più per il culo, non te ne darò la possibilità. No.
D-I-M-E-N-T-I-C-A-R-E. Penso solo a questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99