Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraaancis    21/04/2012    3 recensioni
C'è lui, bello come il sole.
E poi c'è lei, invisibile agli occhi di tutti, così semplice quanto complicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




C'è lei, la ragazza invisibile.
E poi c'è lui. Lui, bello come il sole, con quegli occhioni color ghiaccio e quel sorriso che pare rubato alle stelle.
Lui, con quei capelli di un nero intenso e quel nasino alla francesina; lui, con quei ciuffi disordinati che gli cadono sul viso.
Lui, troppo bello e troppo grande per accorgersi di una come lei.
Lei, che è solo una ragazzina con la testa tra le nuvole, una ragazzina con troppi sogni e pochi cassetti.
Lei, così semplice ma così complicata allo stesso tempo.
Lei, con un brutto passato alle spalle e una famiglia che la ripudia.
Lei, che con i suoi occhioni cangianti cerca di capire il mondo e osserva curiosa ogni singola persona per tentare di capirla.
Lei, con quei capelli sempre scompigliati di un rosso intenso e quel sorriso falsissimo sempre stampato sul viso.
Lei, definita da tutti bellissima, che non riesce nemmeno a guardarsi allo specchio.
Lei, che odia ogni singola particella del suo corpo.
E poi c'è lui, con quella voce così profonda quanto melodiosa e quell'atteggiamento da strafottente che lo caratterizza.
Lui, che non sa nemmeno della sua esistenza e che non sa che il mondo di quella ragazzina che gli pende dalle labbra è basato proprio su di lui.
E lei, che sa di non esistere per lui.
Lei, che ogni giorno si fa del male per questo, lei che fuma per liberarsi la mente e forse anche per apparire più grande ai suoi occhi.
Lei, che non può competere con quella ragazza che ha rubato il cuore di Lui e che non lo merita affatto.
Lei, che soffre perchè sa che quella ragazza non lo merita, e perchè sa che lei al contrario potrebbe renderlo felice.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fraaancis