Serie TV > The L Word
Segui la storia  |       
Autore: capitan    22/04/2012    1 recensioni
Dopo la Morte di Jenny, Shane e Carmen si rincontrano ma...
Tina e Bett andranno a New York dopo che...
Kit finalmente troverà l'amore e..
Alice e Tasha si lascieranno e Alice frequenterà poi..
Dilan e Helena faranno pace e si..
E' solo una piccola anticipazione di quello che vorrei scrivere, se piace continuerò..se no per nn far danni la finirò qui XD.
Siate buoni non ho mai scritto niente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla morte di Jenny. Finalmente la polizia aveva rilasciato la salma per il funerale. Le amiche si accinsero in chiesa... piene di dolore... questa era la seconda amica che perdevano e nn capivano il motivo che l'aveva portata a fare questo gesto così estremo. Bett, Tina, Alice, Tasha, Kit, Helena,e infine Shane, entrarono in chiesa e presero posto. Ad un tratto, Shane udì un passo a lei conosciuto, un passo aggraziato ma allo stesso tempo felino... non si poteva sbagliare, l'aveva udito tante di quelle volte nel periodo con cui stava con...... si!! si trattava proprio di lei ''Carmen''. Credeva di nn rincontrarla mai più. Era passato tanto di quel tempo ma Shane infondo non aveva mai smesso di amarla....era come se tutto quel tempo nn fosse mai passato. Carmen guardava shane con sguardo indifferente come se non l'avesse mai conosciuta, ma invece anche lei rivedendola in sè si risvegliarono sentimenti che credeva di non provare più, ma Carmen fece di tutto per frenarli. Carmen esclamò Bett con gentilezza: che bello rincontrarti,nn mi aspettevo di vederti..ma come hai saputo?; Carmen spiegò alle sue amiche che la polizia avendo trovato il suo numero nelle chiamate più recenti nel telefono di Jenny, l'avevano avvisata credendola una sua familiare. All'improvviso, dietro le spalle di Carmen comparve Papi.. hey amore" si rivolse a Carmen..toccando la spalla con modo familiare..(le lesbiche lo capiscono subito quando due persone stanno insieme) ebbene si Carmen e Papi avevano una relazione, le amiche erano sconcertate da quel che vedevano, non avrebbero mai immagginato che la scapola più ambita di Los Angeles avrebbe messo la testa a posto per la dolce Carmen. Bhè la bellissima espanica aveva quasi fatto sistemare Shane, con il suo modo di essere. Shane rimase zitta tutto il tempo, nn poteva immagginare Papi con Carmen, non gli andava prp a genio..si aspettava che in tutto quel tempo carmen avesse trovato una compagna ma no Papi, che era così simile a lei. Fra Papi e Shane ci era sempre stata competizione..ma di solito Shane non aveva mai dato importanza, ma adesso le cose erano cambiate A shene gli importava e come se gli importava..ma soprattutto si sentì rubata la persona più importante della sua vita, anche se era consapevole che che fù lei a lasciarla..anzi ad abbandonarla sull'altare. carmen disse Papi: gli vogliamo dare questa notizia, rispose tina:quale notizia? Carmen:si... ragazze siete invitate alla mia festa di fidanzamente e a seguire al mio matrimonio; Carmen guardò Shane con superiorità e disse: sei invitata anche tu se vuoi, shane diede una delle sue risposte secche, esclamò...Ok!!, non sapendo cosa rispondere e poi cadde il silenzio........le amiche non sapevano più che dire, poi nn sapevano cosa stava passando per la testa a shane in quel momento, ovviamente si preoccuparono per l'amica. Bhè ragazze adesso sediamoci, sta per iniziare(il funerale di jenny)disse Kit per rompere quel assurdo silenzio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: capitan