Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Liz    22/04/2012    0 recensioni
Queste sono alcune pagine del diario di Elizabeth Nicole Middleton.
Una ff di una fan che si immerge nella storia raccontando un pò di se, dei suoi genirori, dei suoi zii uccisi da il più potente mago oscuro di tutti i tempi: Lord Voldemort; ma soprattutto racconta di suo cugino, colui che non ha mai conosciuto...almeno fine ad adesso.
Vorrei ringraziare chi leggerà le mie ff e augurarvi buona lettura; grazie.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
tra qualche giorno andrò dai Weasley, non vedo l'ora, mi mancano tutti.
Oggi sono molto felice perchè questa mattina sono stata svegliata da Errol, il loro gufo.
Appena è arrivato Errol ero convinta che fosse una lettera di Ginny o di Ron o di mamma Molly...invece no, era di FRED!!!
Fred nella sua lettera mi diceva che è molto felice che io andrò da loro per qualche giorno e che frequenterò Hogwatrs, e  mi farà conoscere la scuola perfettamente visto che conosce tutti i passaggi segreti che ha scoperto con George. E' inutile non cambieranno mai loro due!! Ahahah sono grandi, non ho mai conosciuto ragazzi più simpatici e pasticcioni di loro!! E anche molto intelligenti, visto che per fare certe cose ci vuole una grande mente!! Voglio un gran bene a  tutti e due!!
OGGI SONO SUPER FELICE, Fred mi ha illuminato la giornata.
Con affetto,
Tua Liz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Liz