Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    22/04/2012    1 recensioni
[Lee/Faye]
Succede senza preavviso, al ritorno da una serata tranquilla in discoteca.
Faye fa scivolare una mano sulla gamba di Lee mentre sta guidando, e lui sterza in modo talmente brusco da rischiare l'incidente.
"Sei ubriaca, per caso?"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faye Chamberlain, Lee Labeque | Coppie: Faye/Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In the between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drunk laye

Titolo: Drunk
Fandom: The Secret Circle
Personaggi/Pairing(s): Lee Labeque/Faye Chamberlain
Warnings: double drabble (200 parole), het
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Fiery con il prompt Lee/Faye - “Sei ubriaca, per caso?”
Note: questi due mi mancano troppo, ecco perché li sto scrivendo tantissimo e in modi pessimi *scappa*


Dedicata a Mary, e al nostro amore condiviso per Lee ♥


Succede senza preavviso, al ritorno da una serata tranquilla in discoteca.
Faye fa scivolare una mano sulla gamba di Lee mentre sta guidando, e lui sterza in modo talmente brusco da rischiare l'incidente.

"Sei ubriaca, per caso?” sbotta spegnendo la sua amata automobile, ma nonostante l'espressione accigliata, il tono non riesce ad essere pienamente di rimprovero.

Faye si stringe nelle spalle e si morde le labbra, guardando il ragazzo da sotto in su, le dita che ancora indugiano sulla lampo dei suoi jeans scuri.

"Forse... Forse sì.”

Ma non è proprio la verità.
No, non ha bevuto così tanto, eppure si sente un po' ubriaca lo stesso, e la colpa è di Lee.
Lee che la sorprende, la attrae, la fa ridere davvero, la protegge e la fa sentire semplicemente bene, come nessuno faceva da tempo.

Ed è sul punto di dirglielo, dirgli di più di quanto vorrebbe o sarebbe ragionevole confessargli, ma le loro labbra sono già troppo vicine, e non le è possibile aggiungere molto altro a parte un sospiro impaziente.

Ogni traccia di lucidità finisce a consumarsi nel bacio, e Faye distrattamente decide che non vuole tornare sobria. Non per il momento.

Ripensandoci, magari mai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal