Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    22/04/2012    0 recensioni
Eeeeee..molto bene eccoci qui! ;3 sto per pubblicare una nuova fanfic che come il mio solito sarà dolce ma anche con qualche particolare 'forte'.. I protagonisti principali saranno Strify (che racconterà quasi la maggior parte della storia) Shin e Iris (Migliore amica di Strify e fidanzata di Shin). Una cosa che vorrei precisare è che i Cinema Bizarre NON mi appartengono e sopratutto,tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia,perdonatemi se ogni riferimento a cosa o persone è inesatto,ma uso fantasia e nient'altro,anche perchè ogni tanto fa bene anche a cambiare ed uscire fuori dagli schemi ;)
Spero che vi possa appassionare e desidererei che mi faceste delle recenzioni,io non sono esperta nello scrivere perciò vorrei anche dei consigli da chi magari ha più esperienza di me..
xoxo BloodlyJane.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese e finalmente era arrivato il giorno del matrimonio di Iris,la mia migliore amica di sempre,e Marcel,sicuramente uno dei pochi migliori amici che ho,nonchè batterista della band.
Era tutto meravigliosamente pronto,erano quasi tutti in chiesa ad aspettare ed io ero l'unico ad gironzolare ancora davanti camera sua...
Il fotografo se ne era sceso giu gia da un pezzo e Iris ancora era nella sua camera da letto...
"Tesoro?Posso?" -chiesi con la testa che faceva da capolinea dalla porta,intravedendola seduta davanti allo specchio mentre si aggiustava il velo,assorta dai suoi pensieri..
"Eh?Ah,si sei tu! Si certo tesoro entra pure..."
Non riuscivo a dire nulla guardandola,perchè era davvero di una bellezza straordinaria,per la quale,secondo me,non esistevano parole...
"Dovevi dirmi qualcosa tesoro?" -mi chiese appena con voce flebile,mentre io mi accorsi di uscire dallo stato di trance e di riacquistare in un certo senso la facoltà di pensiero e parola-
"Oh si piccola,giù ci sono i fotografi ed alcuni invitati che aspettano te,poi ci sono anche tuo padre e tua madre che sono appena arrivati,tu...tu sei pronta?" -mi accorsi che parlavo un tantino velocemente e venni proprio interrotto dalla risata delicata di Iris-
"Tesoro calmati..." -continuò a ridere facendo ridere anche me-
"Comunque sono prontissima,non vedo l'ora di arrivare in chiesa.." -sorrise alzandosi dalla sedia-
"Chi ti accompagna all'altare?" -chiesi-
"Mio padre tesoro,piuttosto vi ricordate che voi testimoni dovete firmare vero?"
"Assolutamente si tesoro..."
"E gli anelli chi li ha?"
"Tesoro li ho sempre io,stai tranquilla..." -le sorrisi abbracciandola e porgendole il mio braccio per accompagnarla per lo meno giu-
E meno male poi,che quello tranquillo dovevo essere io,quando lei,anche se in un certo senso era comprensibile,era più nervosa e agitata di me...
Arrivati in chiesa io precedetti Iris andando a sedermi vicino all'altare con Yu e gli altri due testimoni Romeo e Kiro..
"Dov'eri finito tesoro?" -mi chiese yu-
"Sono arrivato adesso con Iris.." -gli sorrisi-
Subito dopo,una ragazza giovanissima,cominciò ad intonare le prime note dell'Ave Maria,era una voce così soave,che riusciva a farmi arrivare dei scossoni di brividi lungo tutto il corpo..
Il padre visibilmente emozionato,come del resto un pò tutti,una volta arrivato all'altare bisbigliò qualcosa a Marcel che io compresi appena in lontananza dal labiale..
Le parole furono queste..."Ti affido la mia vita,la mia unica principessa..." era una frase bellissima,delle parole senza dubbio che facevano commuovere...
Marcel però sorrise annuendo,era così sereno e convinto di quello che stava per fare,perchè ama talmente tanto Iris ,che per lei,avrebbe sicuramente potuto fare,qualsiasi cosa.
Iris e Marcel si sorridevano con occhi che sapevano di vero amore,quello con la A maiuscola,e si leggeva chiaramente da lontano un miglio,tutto l'amore che provavano l'uno nei confronti dell'altra..
L'amore era,ed è tutt'ora,da sei anni,motivo della loro unione..
La cerimonia fu,per alcuni tratti davvero molto commuovente..
Dopo un'ora e mezzo,si uscii finalmente dalla chiesa con una nuova famiglia,e non c'era assolutamente cosa più bella di vederli felici,e dopo una posa da bacio,per il fotografo che voleva fare una foto fuori dal portone della chiesa,anche mentre poi si lanciava addosso a loro un pò di riso,ognuno prendemmo le proprie macchne,e mentre Iris e Marcel guidati dal fotografo si recavano in qualche luogo particolare per qualche foto ricordo,noi andammo direttamente al locale,un Hotel-RIstorante di lusso che si chiamava "Garten",un pò per vedere se era pronta la cena e se sopratutto se erano pronte alcune sistemazioni,e sopratutto dovevamo accertarci che si preparassero per bene alcune soprese per i 'novelli' sposi.
 
Arrivati al locale,controllammo che tutto fosse al proprio posto e chiedemmo a uno dei proprietari dell'Hotel-Ristorante a che punto stava la cottura delle pietanze,e venimmo rassicurati subito del fatto che erano prima del previsto a un buon punto..Poi incontrammo le ragazze della scuola dove insegna Iris,per mettere su la sopresa giusta al momento giusto.
Una volta tornati dal loro 'set fotografico',entrati nell'hotel e mentre si avvicinavano alla sala del ricevimento,c'erano due persone dello staff del ristorante che vestiti in modo elegante stavano li,giusto per aprire loro le porte...
Erano tornati,ed li abbiamo accolti con un applauso,incitato da me stesso,che non finiva praticamente mai...
Erano felici,e questa era la cosa più bella che sarebbe potuta accadere a loro..era bello vedere i loro volti illuminati dalla felicità e dall'amore reciproco..
Dopo una serie di saluti,la coppia 'sfilava' ,per così dire in tutta la sala,e allo stesso tempo io facevo foto e filmini per catturare quei momenti che sarebbero rimasti impressi sicuramenti per tutta la vita...
La serata stava proseguendo nel miglior dei modi,c'era sicuramente tanto divertimento e le pietanze preparate dai camerieri e sopratutto dallo Chef più famoso di Berlino,in persona..ti prendevano proprio dalla gola..
Tutto finchè non arrivò il momento delle sorprese riservate ad entrambi...
"Beh Buonasera a tutti.." -intervenni al microfono sorridendo in direzione di Iris-
"Volevo annunciarvi che da ora in poi,per un bel pezzo della serata ci saranno momenti particolari..momenti anche dove rivedremo,o meglio per chi non conosce tutta la vita dei nostri novelli sposi,rivedrete un percorso fatto da alcuni video e alcune delle più belle foto di loro due messe assieme..." 
Gli invitati non fecero che seguire le mie parole,attenti..ocme se stessero seguendo delle istruzioni..
"Ci sarà anche il momento del ballo,di un lento prima fra i due sposi,poi fra la sposa e il padre..e poi chi vuole ballare con la sposa,me compreso -risi- balli.."
"Per ultimo ma non per meno importante vorrei dire qualcosa ad entrambi..avete fatto un passo importante,sicuramente un passo che non avete deciso dall'oggi al domani,è stato un passo che avete deciso di fare dopo sei anni di relazione,eh gente per loro non è stato facile,perchè la maggior parte degli anni sono stati separati,per via del lavoro di entrambi,però ce l'hanno fatta,altrimenti non sarebbero arrivati qui...mi auguro tutto il meglio per voi,come vi ho sempre augurato..i miei migliori auguri ragazzi.." -sorrisi commosso dalle mie stesse parole facendo scatenare l'applauso da parte di tutti e Iris non fece altro che rincorrermi e saltarmi addosso per ringraziarmi-
Le sorprese continuavano ad essere molte,perchè ognuno voleva dimostrare qualcosa,anche gli allievi della scuola dove insegnava le fecero una sorpresa tanto che Iris stessa rimase sorpresa..
Tutto rese quella serata fantastica,ma l'unica cosa di cui mi importava davvero era vedere com'erano felici,felici come non mai..
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl