Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: newdirection_d    22/04/2012    3 recensioni
A quattordici anni si iniziano a capire tante cose, a quattordici anni le bambole si lasciano ai bambini, a quattordici anni niente più è solo un gioco.
Louis però, sembrava non capirlo.
Lottie era la sua piccola sorellina, e sempre lo sarebbe stata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io... non posso.- disse Harry staccandosi delicatamente dalle dolci labbra di Lottie.
-Perché?- chiese lei dopo averlo guardato negli occhi.
Quelle iridi verdi erano il suo mondo ormai. 
Lo amava, ne era certa.
La sua migliore amica diceva che era solo una semplice cotta.
Ma avere le farfalle nello stomaco ogni volta che lo si guarda, sentire il cuore battere forte ogni volta che la sua voce sfiora i timpani, tremare quando semplicemente lo vedi passare, diventare rossa quando il suo sorriso accarezza i tuoi occhi, è semplicemente essere cotti?
Lottie era sicura che fosse amore, era sicura di essere innamorata di lui.
-Tu non...cioè, io... non mi piaci.- rispose lui staccando lo sguardo dai suoi diamanti azzurri.
-Guardami.- gli ordinò, ma lui sembrava non ascoltare.
Vigliacco. 
-E' per Louis, vero?- 
Gli occhi del ragazzo si ritrovarono a fissare il pavimento di quella camera che era ricca di ricordi.
Ricca di ricordi loro, di momenti che avevano vissuto insieme.
-Tu hai paura della sua reazione, hai paura di lui.- disse con voce tremanta la bionda, allontanandosi un po' da lui.
-Credi che non ci accetterà, vero?-
Scosse la testa, un po' delusa.
Harry non parlava e questo la feceva innervosire ancora di più.
Decise di rimanere zitta anche lei, in attesa di una sua reazione.
-Non puoi capire, Lottie.- si decise a rispondere lui, passandosi una mano tra i ricci.
-Cosa non posso capire, Harry?-
-Louis è il mio migliore amico e tu sei sua sorella. Per di più sei piccola per me, Louis mi ucciderebbe.-
-E' questa la tua preoccupazione? L'età?-
-Non solo.-
-Hai anche paura di lui.-
-Stare con te significherebbe perderlo e lui per me è importante.-
-E io, cosa sono?-
Harry deglutì rimanendo in silenzio per qualche secondo, ma la risposta non tardò ad arrivare.
-Sei solo la sorella del mio migliore amico.- disse uscendo dalla stanza.
Lottie rimase immobile.
Quella parole la ferirono.
Aveva davvero dimenticato tutto?
Harry Styles era davvero un pezzo di merda.
 
 
 
Autrice:
Eccomi qui con una nuova fanfiction.
Come avrete capito, i protagonisti sono Lottie Tomlinson e Harry Styles.
Non so voi, ma io li trovo carini insieme. u.u
Comunque, fatemi sapere se vi incurioscisce un po' e soprattutto, se posso continuare.
Tutto è nelle vostre mani(?).
Baci,D.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: newdirection_d