Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lollipop_Chan    22/04/2012    2 recensioni
"Era un giorno speciale, solo che loro ancora non lo sapevano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Due sagome camminavano per le strade di Death City sotto la luce del tramonto.
Ci sarebbe stato il silenzio più totale se non fosse stato per il rumore dei loro passi.
Quasi tutti in città erano nelle proprie case a rilassarsi o a cenare, ma loro no.
Era un giorno speciale, solo che loro ancora non lo sapevano.
 
Ora si trovavano su una piccola collinetta verde e fiorita, seduti a guardare l’ orizzonte.
Era uno spettacolo unico per i due ragazzi, nulla poteva rovinare quel momento. Il loro momento.
Il rumore dei passi, da quel punto in poi, fu sostituito dal battito dei loro cuori.
In quel momento si poteva dire che le loro anime erano in risonanza come non lo erano mai state.
 
Il ragazzo guardava il volto della meister.
Ogni volta che lo faceva gli veniva da sorridere. Quei grandi occhi verdi smeraldo che lo guardavano lo facevano arrossire impercettibilmente, quando lei, con le sue mani calde, lo afferrava, in forma d’ arma, lo facevano sentire la persona più fortunata del pianeta.
 
La ragazza guardava intensamente il ragazzo.
Quando lo guardava non poteva fare a meno di perdersi in quegl’ occhi color sangue.
Con lui si sentiva al sicuro, sapeva che per lei c’ era sempre. Era sempre al suo fianco.
Anche quando si comportava da duro a lei piaceva, perché sapeva non era davvero così.
 
Si guardavano e, piano piano, i loro visi si avvicinavano. Era il momento perfetto.
-Maka…-
-Soul…-
-Ti Amo-
-Anche Io-
 
Le labbra si erano toccate.
Lui accarezzava i capelli della ragazza.
Lei abbracciava la sua arma.
Solo in quel momento si accorsero di quanto fosse speciale quel giorno.



Nota Dell' Autrice:
Mi scuso in anticipo per tutti gli errori, cavolate o altre cose che ho scritto.
Non potevo non scriverla... ...mi era sembrata tenera, anche se corta.
Beh, mi sono fatta prendere dall' istinto e è uscito questo.
Ditemi se è monotono, esagerato o altro, va bene?
E rEcEnSiTe, please!!!
Lollipop_Chan <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_Chan