Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horange Juice    22/04/2012    0 recensioni
Non inizierò il mio capitolo con un c'era una volta, perché non è una favola per bambini e nemmeno un sogno da realizzare. Non mi presenterò come una ''Directioner'' ma come una ragazza normale, Claudia, che estranea al gruppo continua il suo desiderio credendo che tutto è facile, tutto è semplice. Ma non sarà così, si presenteranno vari ostacoli che lei dovrà combattere con l'amore.
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un certo punto mi scontrai con un ragazzo...


Io:''Ahiaa''
Lui:''Scusami! Ma tu sei Claudia vero??''
Io:''Si perchè, ci conosciamo??''
Lui:''Eheh... Io sono nella classe vicino a te''

Ero ancora a terra che parlavo con lui...

Lui:''Lasci che ti dia una mano''
Emma era alquanto sconvolta e rideva come una matta
Io:''Grazie, ah bene quindi siamo vicini''
Lui:''Ho sentito che andrai a Londra, anche io sai?''
Io:''Davvero? Allora ci vedremo all'aeroporto domani!''
Lui:''Si. Non vedo l'ora''
Io:''Bene, ehm, io vado. Ci vediamo!''
Lui:''Hey! Prima di andartene mi puoi dare il tuo numero?''
Io:''Ehmm... Si certo :) ''
Glielo diedi...
Quel pomeriggio passò in fretta, io ed Emma ridemmo come matte e volevo che quel giorno non finisse mai ♥ Mangiammo la nostra ultima pizza e a malincuore ci lasciammo, dicendoci.
Io:''Emma, domani sarà un giorno importante ♥ Promettimelo, mi starai sempre vicina? Anche se ci fossero ragazzi troppo carini?''
Emma:''Te lo prometto ♥ La nostra amicizia è tutto nella mia vita, ti voglio bene''
Io:''Anche io Emma, a domani!''
Io tornai a casa mi svestii e mi buttai nel letto. Ero confusa... 3 Mesi a Londra non erano mica pochi e tutto poteva cambiare in pochi secondi...
Agitai la testa ''Basta! Devo ascoltare un pò di musica...''
Mi misi al computer aprii Facebook e Youtube. Erano i miei siti preferiti; Così vidi un video condiviso da una ragazza si intitolava: What Makes You Beautiful - One Direction. Aprii il video e sentii la canzone.
Mi piaceva, e i ragazzi erano davvero carini, le loro voci mi affascinavano, ma non memorizzai del tutto i loro visi, il nome della band... Era piacevole ascoltare quella canzone, mi rilassava. Così mi lasciai cullare da quelle parole, così vere, così semplici che catturarono il mio cuore.

''You're insicure, don't know what for.
You turning heads when you walk through the door,
don't need make-up, to cover up. Being the way that you are is enought'' 

 

Sveglia: 3:00

Io:''Mammaaa, la sveglia è rottaa!''
Mia mamma arrivò sgridandomi:''SVEGLIA CLAUDIA! Devi prendere l'aereo! Non puoi arrivare in ritardo o lo perderai!''
Io:''Cavolo, come posso essere così stupida? ç__ç'' 
Mi vestii: Una magliettina fucsia e jeans. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=158138380873386&set=a.158138357540055.29766.158136570873567&type=3&theater Poi mi lavai e in fretta e furia presi le valigie e partimmo.
Arrivai e mia madre in lacrime mi lasciò dicendo:''Piccola buon viaggio ♥ Sono fiera di te, so che questo è sempre stato il tuo sogno, ora vai e vivilo, ti amo piccola mia'' 
Io:''Grazie mamma, ti voglio bene''

I miei occhi iniziarono a luccicare e cercai di coprire il mio viso per non farlo notare. Amavo mia madre, la donna che mi ha messa al mondo, la donna che non smetterà mai di amarmi. Così andò e improvvisamente qualcuno mi afferrò il braccio...

To be continued...
 

Bene piccoli bradipi, siamo arrivati al secondo capitolo.
Inizialmente questa FF sebrerà noiosa ma vi assicuro che non è così.
Cercherò di adottare un cucciolo di bradipo sapete? Uhuhuh lo chiamerò...
Eh, non ne ho idea. Recensite belli e belle e consigliatemi un nome per un piccolo bradipo indifeso *^*
Continuate a leggere questa FF e non ve ne pentiretee!
A te la linea John. 
Giornalista: In diretta da Londra  la nostra giornalista Claudia. Qui su TGBradipi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horange Juice