Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ams_    22/04/2012    1 recensioni
Tutto può succedere in un sogno...
Ma se non fosse stato solo quello?!?!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano giorni interi che non lo sentivo,che non sentivo la sua voce,che non sentivo il suo respiro…
Erano settimane che non uscivo con lui,che non lo baciavo…
Passavo i miei pomeriggi con il sedere,perennemente sulla sedia,alla mia scrivania,gli occhi fissi sullo schermo del mio PC.
Cercavo ogni santo giorno un video in cui potessi vederlo,sentirlo e continuare ad amarlo…
Sentivo lo stomaco chiudersi,quando il suo sguardo di un azzurro splendente indugiava sull’obiettivo della telecamera,oppure mi incantavo quando venivano inquadrati i suoi profili perfetti…
Occhi azzurri,capelli biondi,sorriso angelico…
Un piccolo principe…
Il suo nome?!!?Continuava a risuonarmi nella testa:
Niall James Horan.
Noi stavamo insieme ed era quella la mia fiaba…
Il campanello prese a suonare,mentre le mie gambe già si precipitavano all’ingresso…
Sapevo di chi si trattava e finalmente lo avrei potuto riabbracciare…
Il cuore perse un battito,quando finalmente le sue mani si strinsero sui miei fianchi e i suoi occhi affondavano nei miei…
Non ci furono parole tra noi,non ne erano mai servite…
Prima che le nostre labbra si toccassero,lo osservai attentamente,godendo di quella vita a dir poco mozza fiato…
Indossava un paio di pantaloni beije con il cavallo basso,una maglietta azzurra che gli faceva risaltare gli occhi limpidi,una felpa grigia e le immancabili scarpe alte che detestavo…
Sorrisi,guardando ciò che teneva tra le mani…
Gli avevo affidato il mio giubbotto di pelle,prima che partisse per l’Irlanda in modo che potesse sentire il mio profumo,la mia presenza anche se non ero fisicamente al suo fianco…
Dopo il Tour,Niall aveva deciso di ritornare in Irlanda,dalla sua famiglia,lasciandomi a Londra,ma era giusto così…erano mesi che lui e i suoi genitori non si vedevano!!
Sorrisi nel vederlo di nuovo lì,in piedi davanti a me…
 
“Mi sei mancato!”
 
Quasi lo urlai,mi era mancato da morire!
Sorrisi nuovamente,ma prima che potesse parlare le nostre labbra già si stavano toccando…
Fu un bacio passionale,ma dolce…
Una sorta di ‘ben tornato’…
Un bacio di ‘ritrovo’…
Sentivo le sue labbra morbide sulle mie,il suo profumo sulla mia pelle,il suo respiro sul volto…
Le mie mani presero ad aggrovigliarsi tra i suoi capelli,mentre le sue indugiavano dolci sul mio volto…
La mia pelle bronzea era estremamente vogliosa della sua,candida…
Sentivo e sapevo che quel bacio sarebbe presto sfociato in un corpo a corpo…
Lo volevamo…
Lo sentivo…
 

MI svegliai di soprassalto,la schiena sudata…
Che incubo era stato quello!?!?
Voltai la testa a destra e a sinistra,trovando Harry al mio fianco,addormentato..
Erano le tre del mattino e io…
Scossi la testa cercando di cancellare le immagini che riaffioravano…
Io non potevo davvero aver sognato Niall!!
Ritornai a guardare Harry,steso a pancia in giu,la bocca semiaperta e un’espressione serena sul volto…
Quanto avrei dato per ritrovare quel sonno tranquillo che avevo perso con quel sogno!!
Quella volta era toccato a me condividere la stanza con Harry ed era andato tutto bene finchè non avevo aperto gli occhi poco prima,terrorizzato…
Rivedevo Niall sorridente…
Risentivo le sue labbra sulle mie…
Sentivo la passione colorarmi il corpo…
No,non potevo davvero essere…
Io,Zayn Malik, non potevo aver davvero sognato di essere innamorato di Niall Horan…
Non poteva essere!!!

 
-----
si, ultimamente sono aprecchio fissata con le Bromance XD
Non so,spero vi piacciano...in fin dei conti sono SPLENDIDE!!
Bhe,ok...stasera aggiorno la FF (quella lunga XD) e ho già scritto un'altra OS su Harry...
Sono malinconica ultimamente e scrivo tantissimo...
ok,sono diventata pesante,ora vi lascio...
spero vi piacci XD
Leil_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ams_