Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    22/04/2012    0 recensioni
Emma si trova a dover gestire l'amore non corrisposto tra sua cugina Andy e suo fratello Liam.
Anche se Andy ama alla follia Liam il loro amore sembra essere impossibile. Emmà salverà la situazione?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca guarda Niall con attenzione mentre divora il pollo arrosto preparato con tanta cura da mia nonna, ci siamo tutti, nonni, zii e cugini, il pranzo è d'obbligo per una delle più importanti feste: Pasqua.
C'è un silenzio un pò imbarazzante, tutti stanno mangiando e non aprono bocca. Finito il pranzo si dividono tutti in gruppetti, le donne in cucina, gli uomini davanti la tv e noi rimaniamo da soli senza nulla da fare. così mentre mi alzo dal tavolino propongo qualcosa: "Perchè non usciamo?"
Mi fissano pensosi, ma credo che anche loro abbiano voglia come me di andare un pò in giro. Mi riferisco ai miei parenti della mia età. 
Liam, che è mio fratello, Andy mia cugina alla lontana e Niall il suo fratellastro.
N: "Si perchè no!"
E: "Perfetto, voi siete d'accordo?"
Mia cugina sembra non essere molto contenta ma cercherò di tirarle su il morale.
Liam è abbastanza silenzioso e accenna un sì con la testa.
E: "Mamma, noi usciamo!"
Mamma è alle prese con mia zia mentre sparecchiano e spettegolano.
M: "ok, ma non tornate tardi, gli zii non rimangono molto"
Usciamo dal portone di casa e prendiamo la macchina di Niall, profuma di nuovo.
E: "Liam? sei vivo?"
Gli chiedo mentre siamo già arrivatia metà strada.
L: "si, no ti preoccupare è che ho dormito poco!"
E: " e come mai?"
L: " non lo so, non avevo sonno... "
Siamo quasi in città e nella macchina regna il silenzio.
Niall parcheggia davanti al bar, entriamo e ci sediamo su uno dei tavolini.
N: "Anche il giorno di Pasqua il bar è pieno!"
A: "Si infatti, cosa farà qui la gente?"
L: "Quello che stiamo facendo noi!"
E: "Giusto!"
Prendiamo un cappuccino e mi accorgo che ho un messaggio di Zayn mentre Liam ci intrattiene con le sue solite storie.
Andy e Niall lo ascoltano attentamente.
In questi ultimi giorno ho paura che Andy si stia innamorando di mio fratello.
Bhè, la parentela non è molto stretta.
Leggo il messaggio che dice "Hey, sono a casa di mia zia e mi annoio te cosa fai? xx"
Zayn è il mio ragazzo, me lo ha fatto conoscere mio fratello un anno fa.. e da quest'estate stiamo insieme.
Liam sta ancora blaterando, ma cosa racconta?
Lo devo sempre stare a sentire e adesso non ci tengo ad ascoltarlo, racconterà la solita storia di quando si è perso e nostra madre ha dovuto chiamare i carabinieri per ritrovarlo.
Andy guarda Liam, e ha gli occhi che sembrano brillare.
Se si sta innamorando di mio fratello non riuscirò mai a sopportare gli enormi e lunghi discorsi che mi farà su di lui, di quant'è speciale, di quant'è bello ecc ecc.
Sono già le 6, quidi decidiamo di andare a casa, ma la mia mente ha viaggiato troppo e non ho risposto a Zayn.
"Stiamo ritornando a casa con Liam e i nostri cugini siamo stati al bar, mi manchi D: "
Zayn questi giorni è dovuto partire con suo padre per andare a trovare i parenti che vivono in un'altra città, sta via una settimana ed è partito solo ieri.
Ritorniamo a casa e mia madre sta parlando a tavolino con le zie e le nonne, non fa caso a noi che rientriamo a casa.
Laim e Niall si mettono a parlare di calcio con mio padre e gli zii.
Io e Andy in mezzo alla stanza ci guardiamo negli occhi spaesate.
E: "e noi? cosa facciamo?"
A: "Devo dirti una cosa, vieni"
Mi prende una mano e mi trascina nello studio di mio zio.
A: "Emma senti, devo dirtelo, tu sai tutto di me..."
E: "dimmi..."
A: "mi piace tuo fratello..."
E: "oooh! lo sapevo..."
A: "come lo sapevi?"
E: "certe cose le sento..."
A:"non avrò mai un'opportunità con lui..."
E: "non ti preoccupare, sono sua sorella, farò qualcosa!"
A:"grazie! e mi raccomando acqua in bocca!"
E:"fidati..."
Ritorniamo in sala e vedo i miei zii pronti a partire mentre salutano tutti.
Salutiamo Andy e Niall e rimaniamo solo io e mio fratello.
Ci mettiamo seduti sul divano e cerco di trovare una domanda da porgli senza che sia evidente che piace a Andy.
Non riesco però a formulare nessuna domanda nella mia mente così non gli chiedo nulla.
Ma prima o poi dovrò dirgli qualcosa perchè credo proprio che Andy si stia innamorando seriamente di lui. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___