Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Ladra di zucchero filato    22/04/2012    1 recensioni
Heike è una vampira di 16 anni, ha un segreto : è l'unica tra i suoi fratelli ad avere un legame di sangue diretto con Vlad III impalatore.
Una misteriosa setta la cerca per rianimare suo padre ormai morto, lei non sa che il ragazzo che le piace appartiene a quella setta e il ragazzo non sa che Heike è discendente di Vlad impalatore.
Recensite
Morsetti,
Yoko
P.S Avvertimento incompleta perchè i vampiri vivono in eterno.
Genere: Science-fiction, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vampire fight. La storia di Heike.

 

"Heike, svegliati ! Sta nevicando" urlò una vocina dal corridoio.

La ragazza si alzò di malavoglia dalla sua bara, avviandosi verso la stanza da dove provveniva la voce.

"Che vuoi Nosf?" biascicò pigramente Heike, incurante delle occhiatacce che Fiore le aveva rivolto.

"Sta nevicando!" esclamò il vampiro saltellando, Heike si portò una mano alla fronte, sospirando esasperata.

"Stavi sognando quel Markus, ho indovinato" la punzecchiò Fiore, questa volta fu lei a ricevere una frecciatina d'odio dall'amica.

"Non sono affari tuoi " urlò lei,

"Oh ma insomma ragazzi! Neanche alla mattina presto riuscite a fare silenzio" si lamentò Muriel, la governante di casa Dracul.

Ma veniamo a noi, Heike era una ragazza di 16 anni piuttosto bassa e dalla carnagione chiara, aveva lunghi capelli neri che teneva raccolti in due codini e amava tutti i tipi di motori. Non era esattamente il tipo di ragazza, o meglio, di vampira che si conquistava con fiori e cioccolatini.

Lei aveva un dono: aveva ricevuto tutte le doti considerate mistiche, dal padre il grande Vlad Dracul. Essendo l'unica figlia ad avere un legame di sangue con Vlad è ricercata dall' Organizzazione Oscura, che la vuole usare per rianimare il padre, ormai defunto. Ma la madre di Heike, Olga le aveva cambiato il cognome in Dickenstein affinchè l' O.O (Organizzazzione Oscura) non potesse trovarla. In casa Dracul sono in quattro : Fiore, che ha la stessa età di Heike, proviene dal clan dei vampiri ungheresi, da sempre nemici del clan Dracul. È l'opposto di Heike in tutto e per tutto e spesso la rimbecca quando ha atteggiamenti poco femminili, ma nonostante ciò sono ottime amiche. Nosferatu: è il più piccolo, ha 10 anni e spesso prende di mira Heike e Fiore per i suoi scherzi idioti,non conosce i suoi genitori e si rabbuia molto quando ci pensa.

Darkside: é il maggiore, si sa poco di lui perchè è scappato di casa molto tempo fa. Era molto legato a Heike.

"Scusa Berta." mormorò Fiore, sistemandosi la pinza che teneva legata la chioma riccia,

"Ora tornate a letto!" ordinò Berta severa,

"Ma Berta noi dobbiamo andare a scuola!" esclamò Nosferatu,

"Allora andate! Su forza forza!" li cacciò Berta, chiudendo la porta.

"è la seconda volta che vado a scuola in pigiama!" si lamentò Heike,

"Non lo definirei un pigiama." esclamò Fiore con la sua solita voce pacata, indicando la maglietta che Heike usa come pigiama.

"Devi sempre contestarmi su tutto" ribattè Heike.

I tre si incamminarono verso la scuola.

 

 

 

A.A (Angolo Autrice)

 

Allora! Prima storia nel fandom Vampiri !!!!

Scusate per il capitolo corto ma è solamente il prologo.

Recensite mi raccomando.

Kiss

Yoko

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ladra di zucchero filato