Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lunete    22/04/2012    2 recensioni
Primo esperimento (forse anche ultimo) di una Rodolphus/Bellatrix con vari, sparsi e infinitamente presenti riferimenti alla Bellatrix/Voldemort ispirata alla canzone "She loves you" dei Beatles. Il punto di vista appartiene a Rod che descrive il suo amore per Bella e l'amore di questa per Voldemort, che puntualmente non la fila manco di striscio perchè impegnato a ideare/programmare/riferire l'uccisione del piccolo Potter.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Rodolphus/Bellatrix
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CORNEIHER HEART

 
Eccoci qui riuniti. Noi, i tuoi cari Mangiamorte, i tuoi più fedeli amici. Tutti attorno a te.
 
Il nostro Signore.
 
Bellatrix, mia moglie, è chinata verso di te. Ti guarda adorante mentre parli di come sei riuscito finalmente a localizzare i Potter. Parli di come presto ucciderai il bambino, il tuo unico e vero nemico.
 
Bellatrix annuisce, assorta.
 

*

 
Pochi giorni fa abbiamo fatto impazzire i Paciock. Io, Rabastan, Barty Jr. e lei.
 
Quei fetidi luridi sporchi Traditori del loro Sangue non volevano rivelare niente sull’Ordine della Fenice. Sciocchi. Li abbiamo fatti impazzire.
 
Sono diventati dei mentecatti. Che serva di monito a chiunque si opponga alla tua forza e a quella dei tuoi fedeli.
 
Bellatrix era quella che godeva di più a torturarli. Sembrava un’invasata. È a te che stava pensando mentre li tormentava.
 

*

 
Già. Perché lei ti ama.
 

*

 
 L’ho capito il giorno del nostro matrimonio. Il suo volto è rimasto serio e apatico durante tutta la cerimonia. Alla sera, invece, Bellatrix è scoppiata come una bomba. Infuriata, prendeva gli oggetti dalle credenze e li faceva schiantare contro la parete. Era meravigliosa: fiera e altera. Se non l’avessi lasciata sfogare probabilmente mi avrebbe ucciso. Lentamente, come solo lei adora fare.
 

*

 
Quella sera lei ha quasi perso la testa, a causa del dolore per non poterti avere, mio Lord.
 
Ma io amo questa parte di lei. Vederla al massimo del suo sadismo, guardarla come si diverte a torturare le mandrie di inetti che ci circondano, mi manda in visibilio. Sento di amarla di più ogni volta che, impazzita, se la prende col primo che capita. La adoro quando si comporta così. E mi detesto per questo.
 
Perché per lei io sono solo un confidente. Ogni volta al ritorno da una missione, ogni volta che la elogi, mi dice che ti ama.
 
Mio Signore, io sono un tuo fedele amico, uno dei più fedeli tra quelli di noi che ora ti circondano, presi dalle tue parole. Eppure invidio l’amore che Bellatrix prova per te. Sono geloso di lei. Non è forse normale essere gelosi della propria moglie?
 
Essere amati così…non può essere brutto. Vorrei che lo sapessi, Lord.
 
Vorrei che sapessi che si, lei ti ama. Perché penso che con un amore così chiunque potrebbe sentirsi l’essere più potente di questa terra.
 
Con un amore così, sai che dovresti essere felice?
 
La condanna ai Potter è decisa: “Domani, amici miei, ucciderò il bambino e niente e nessuno potrà impedirmi di prendere il potere…grazie anche all’operato di alcuni di voi, i Lestrange e Crouch, l’ Ordine della Fenice si ritrova a corto di due elementi…” alla tua risata si unisce la nostra, sadica…pazza. “Restatemi vicini, miei fedeli Mangiamorte, restate con me e vi assicuro fiumi di sangue di Mezzosangue e Traditori del loro Sangue.” Ruggiamo, approvando, all’unisono.
 

*

 
“Hai sentito, Rodolphus? Era contento, il Signore Oscuro era contento del nostro lavoro…” Bellatrix ride una risata stridula. La mia preferita.
 
Sorrido: “Sì, Bellatrix, era fiero di noi…di te.” Lei sorride eccitata come una bambina di fronte a Mielandia, mi schiocca un bacio sulla guancia e se ne va saltellando verso la camera da letto. A metà strada incontra il nostro Elfo Domestico: si ferma, sbuffa, ghigna e gli molla un calcio.
 
Quando scompare alla mia vista mi sento svuotato. l’Elfo si alza e gemendo si avvicina a me. Si inchina balbettando: “Pa-padr…” non lo lascio finire. Gli mollò un ceffone che gli fa voltare la testa: “Disturba qualcun altro con le tue chiacchere…essere immondo.”
 

*

Mi ritrovo nel mio studio. Guardo una foto di noi: di te insieme a tutti i tuoi Mangiamorte. Tu sei in centro, alla testa di tutto, come sempre. Lo sguardo di Bellatrix, accanto a te, alla tua sinistra, trasmette eccitazione. La stessa frenesia che l’aveva presa prima, che la prende sempre, ogni volta che le rivolgi la parola. Io sono lì, dietro di lei, in mezzo agli altri. Un po’ in disparte.
 
Come sempre sarò nel suo cuore.
 
Dovresti essere felice, mio Signore. Hai ai tuoi ordini frotte di maghi disposti a seguirti ovunque e hai ai tuoi piedi la strega più brillante che conosca, disposta persino a dare la sua vita per te.
 
Dice che ti ama. Lo dice sempre. Non può essere brutto, lo sai vero? Lei ti ama, e con un amore così dovresti essere felice.
 
Io, al posto tuo, Signore, lo sarei.
 

*

 
Ma il mio sogno è impossibile. Perciò mi accontenterò di trovare il mio angolo nel suo cuore. Lo troverò e lotterò per mantenerlo. Non mi importa se per lei sarò sempre un amico o un mero confidente.
 
Mi basta che per me, quell’angolo, ci sia.
 
L'angolo di Lunete: Beh, che dire? Mi sono concessa parecchie licenze letterarie. Non credo che il Lord abbia MAI messo al corrente i Mangiamorte dei suoi piani sui Potter. Ma... vabbè, mi serviva ai fini della storia. Credo poi che i Paciock siano stati torturati DOPO la morte di Lily e James. Bella non voleva forse sapere dove si trovava Tom? Lo so, questo Rodolphus è abbastanza...melenso, ma a mia discolpa devo dire che ci ho provato a renderlo più "Mangiamorte". Dopotutto è il mio primo esperimento di una Rodolphus/Bellatrix e Bellatrix/Voldemort... non potete chiudere un'occhio, per una volta? xD
Ho scelto "She loves you" perchè...adoro i Beatles e non sopporto i Rolling Stone. Se non vi piace...prendetevela con mio papà, è lui che mi ha trasmesso la fissa. Il titolo mi è stato ispirato dalla canzone "Give me love" di Ed Sheeran. 
Vi ringrazio tantissimo per aver letto e spero davvero che lasciate un commento (positivo/neutro/negativo)...
Ciao!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lunete