Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Her broken smile    22/04/2012    0 recensioni
-Guarda che schianto quella moretta!- esclamò a un tratto Zayn,in modo che tutto il gruppetto lo sentisse.E così fu,infatti tutti la guardavano e non tanto per la sua bellezza quanto per il fatto che era seduta all'aperto,in una panchina,senza un ombrello.E diluviava.Niall notò subito i suoi occhi grigi,erano così...luminosi,nonostante quel colore avesse dovuto trasmettere tristezza.
-Ha un labbro spaccato-notò Liam.
-Ed è completamente fradicia-continuò Louis.
L'irlandese a quel punto si alzò,prese l'ombrello e dopo averlo aperto si diresse verso quella "schianto di moretta",per come la aveva definita Zayn.Ha ragione,però si ritorvò a pensare Niall.Si diresse verso di lei cercando di non acoltare i commenti stupidi che facevano i suoi compagni.
-E il nostro Horan si fa avanti finalmente!-sentì esclamare Harry,purtroppo.Però si ritrovò un sorridetto stampato in volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't give your heart a break.

I’m gonna pick up the pieces,
And build a Lego house
When things go wrong we can knock it down.
-Lego House.

Capitolo primo.
Il biondino e i suoi amici erano seduti nelle scalinate del parco della loro zona.Come al solito Zayn ed Harry si divertivano a commentare tutte le belle ragazze che vedevano e a volte si scambiavano amche qualche occhiatina maliziosa.Liam e Louis facevano qualche battutina e Niall si limitava a ridere a intervalli regolari,non appena sentiva la risaa di qualcun altro,senza mai ascoltare davvero le battute.Ma lui era fatto così:gli piaceva stare in silenzio,a volte, e guardarsi intorno senza alcun motivo preciso.
-Guarda che schianto quella moretta!- esclamò a un tratto Zayn,in modo che tutto il gruppetto lo sentisse.E così fu,infatti tutti la guardavano e non tanto per la sua bellezza quanto per il fatto che era seduta all'aperto,in una panchina,senza un ombrello.E diluviava.Niall notò subito i suoi occhi grigi,erano così...luminosi,nonostante quel colore avesse dovuto trasmettere tristezza.
-Ha un labbro spaccato-notò Liam.
-Ed è completamente fradicia-continuò Louis.
L'irlandese a quel punto si alzò,prese l'ombrello e dopo averlo aperto si diresse verso quella "schianto di moretta",per come la aveva definita Zayn.Ha ragione,però si ritorvò a pensare Niall.Si diresse verso di lei cercando di non acoltare i commenti stupidi che facevano i suoi compagni.
-E il nostro Horan si fa avanti finalmente!-sentì esclamare Harry,purtroppo.Però si ritrovò un sorridetto stampato in volto.
Così si avvicinò alla ragazza,che non si accorse di lui finchè non sentì che l'acqua non le bagnava più il volto.Solo in quel momento lei lo guardò e Niall riuscì a vedere i suoi occhi ancora meglio di prima,la sua pelle diafana ,le guance arrossate e vide che il suo labbro era brutalmente spaccato.Lui le sorrise e lei ricombiò debomente.
-Chi sei?-gli chiese lei e la sua voce tremava un pò,come se avesse appena pianto.
-Uno che non voleva farti prendere una polmonite-gli rispose normalmente,tutto d'un fiato e lei rise-No,ok.Sono Niall-ammise alla fine-tu?-
-Lullaby-sorrise di nuovo,ma dopo poco smise come se quel semplice gesto le costasse fatica.
-Ti fa male?-indicò il suo labbro.
-Si...come hai fatto a capirlo?-
-Perchè continuia  mordicchiartelo da due ore e perchè sorridi come se facessi fatica.o almeno ho ipotizzato che ti facesse male.-concluse alzando le spalle.-Comunque,perchè stavi quì a bagnarti?Esistono ombrelli,luoghi chiusi-tentò di scherzare lui ma lei non rise.
-Ero triste e volevo stare sola-
-Se vuoi me ne posso andare-Niall la guardò e lei si voltò di scatto verso di lui.
-No,no.Resta,di certo stare con te non mi farà male-sorrise lei e i suoi occhi girgi brillarono ancora più del solito.
-Allora vuoi venire a mangiare con me e i miei amici laggiù?-le chiese il biondino indicando i quattro ragazzi che erano sulle scalinate a pochi metri da loro.Zayn ed Harry ancora li guardavano.Lullaby annuì.
-Però..sei sicuro che non ti rovino la reputazione...o qualcosa di simile?- lui la guardò e fece una risatina.
-Quale reputazione?-e risero insieme.
-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Her broken smile