Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    23/04/2012    1 recensioni
Bhe, direi che il titolo dice molto...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A un certo punto della vita ti accorgi che stai diventando grande, che inizi a sentire quel sentimento che tutti chiamano amore, inizi a sentirti piu grande e quindi rispondi male ai genitori e parenti lontani, oppure stai piu con i maschi che con le femmine, litighi spesso con le persone piu care, insomma essere grandi è difficile .
E ora vi racconterò una cosa mia, che succede a me ma credo anche alla maggior parte della ragazze della mia età !
Allora come dicevo da un paio di giorni mi è entrata nella testa una parola e solo quella, la parola è ... Confusione, è la parola piu facile in questo periodo che mi viene da dire .
Però questa parola deve avere anche un perchè e quindi cari lettori vi racconterò cosa mi accade!
In questo mese dell’anno e in quest’anno e 1 anno e mezzo fa, ci sono stati tre bimbi nella mia vita. Erano uno piu bello dell’altro però non sapevo chi scegliere, sono indecisa ! Tra i tre uno si chiama Matteo e lo conosco dalle elementari , però prima non avevo interesse per lui cioè ero una bambina non sapevo cosa voleva dire la parola amore , però ora che lo sto vivendo mi sta mettendo in confusione e vorrei ritornare bambina per non avere tutti questi problemi; comunque dicevo, appena l’ho rivisto mi ha come travolto in una passione per lui, e a me piace e tanto ...
Poi c’è l’atro, Francesco con il quale sono stata fidanzata , ma che poi mi ha lasciato perchè non volevo dargli un bacio, perchè non mi sentivo pronta; comunque dicevo, Francesco mi inizia a scrivere su FB e io sono un po’ sorpresa , perche era da 1 anno e mezzo che non ci si sentiva, però poi inizio a parlare e a scrivere con lui e tutto passa e mi è ritornata un po’ quell’emozione che avevo per lui . "Non ci credo un bastardo così non merita nemmeno un ciao!" io dissi.
Poi in invece l’ultimo si chiama Giacomo e lo conosco da 2 anni ; però 1 anno è stato molto importante per me e per la mia amica viola così ho smesso di pensare a lui e dedicarmi , cioè riflettere per decidere che cosa fare con gli altri 2 !
PERCHE MATTEO MI FA RIDERE E DIVERTIRE E é GENTILE <3
FRANCESCO INVECE MI TIENE NELLE SUE BRACCIA COME NON HAI MAI FATTO NESSUNO ! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99