Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callherdestiny_    23/04/2012    0 recensioni
Ciaaaaao a tutte/i, sono Veronica e questa è la mia prima FF. Accetto tutti i commenti, negativi e positivi, ma non gli insulti. Peace(?) c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A whole life is not enough to love you as I’d like.

‘Baby you light up my world like nobody else’.
Oh, Destiny ama quella canzone, quei ragazzi le hanno rubato il cuore; un giorno, così, forse per gioco. Non si sa bene il perchè, sappiamo solo che sono come una droga per lei, ora.
Ah, giusto! Chi è Destiny? Bhè, che dire di lei; è una sognatrice, è timida, ama cantare e suonare la sua fedele chitarra, da cui non si separa mai.
Le sue caratteristiche fisiche? Mhh, è abbastanza alta, la sua pelle color cappuccino brilla sotto il sole, e i suoi occhi marrone scuro, quasi neri; rispecchiano il suo essere, limpida e sincera. Ha un debole per quel ricciolino; Harry Styles, e quel biondino Niall Horan la fa impazzire, li ama tutti e cinque, incondizionatamente. Ha quindici anni, studia lingue e musica nella sua città, le piace molto viaggiare e sogna di diventare una cantante.
Ha sempre sognato di vivere a Londra, e ogni anno, da quando aveva sei anni, sua madre la porta ogni estate dalla loro zia davanti al Finsbury Park (30 minuti dal centro).
La maggior parte dei suoi sogni, di notte, parlano di lei che cammina per quelle vie piene di negozi accanto alla sua migliore amica a distanza, con un bicchiere di Starbucks in una mano e una rivista Vogue nell’altra. Mh, la sua migliore amica?
Claire: è della Sicilia, alta, bellissima, occhi marroni. E’ una persona dolcissima, innamorata persa di Zayn Jawaad Malik.
La loro amicizia e’ la prova che la distanza e’ solo uno schofoso numero....
Vanno tutte e due al Linguistico, ed un giorno un’ occasione irripetibile si presentò per entrambe...
............................................................................................................................................
Nelle loro scuole, danno l’opportunità di passare un anno in un campus di Londra...
‘’Claaaaaaaaa! Dobbiamo andare assulutamente, insieme!’’
“ Più che ovvio, Des!”
Passò un’estate, e loro si videro per due settimane, parlando interamente del loro futuro viaggio...
Poi venne il momento di partire, si incontrarono direttamente all’aeroporto di Standsted (Londra)... Si abbraccirono, ed iniziarono il loro sogno, insieme, verso l’infinito.
HOPE YOU LIKE IT.(?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callherdestiny_