Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    23/04/2012    4 recensioni
Può rinunciare al cielo un falco?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Griffith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piume di Vetro
Disclaimer: Caska, Gatsu, Grifis e tutti gli altri personaggi appartengono a Kentaro Miura, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Piume di vetro


Che essere patetico che eri.
Un pugno di bende e tendini rovinati, un guerriero senza acciaio.
Grondavi dalla bocca dischiusa i tuoi stessi sogni, un ammasso nerastro che sapeva di sconfitta e resa.
Le premure di Gatsu e Caska erano aghi e penetravano nell'animo, senza pietà alcuna.
Il falco era morto. Il falco bianco era infine caduto.
Era stato proprio per riavere le tue ali che avevi liberato il bejelit, piangendo sangue assieme a lui.
Era stato per solcare ancora i cieli che avevi coperto la terra di cadaveri.
Forse, eri sempre stato un predatore egoista e spietato, un carnivoro dai rostri affilati.
Forse, non avevi mai saputo essere altro che falco.
Un falco dalle piume di vetro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia