Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: eugeal    17/11/2006    2 recensioni
Eudial è tornata in vita e deve allearsi con le sailor per combattere contro un nemico letale. Ma Haruka ha un segreto che non ha rivelato nemmeno a Michiru...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"11Maggio - Setsuna dice di aver individuato una debole sorgente di potere nella baia subito fuori Tokyo. Sono preoccupata.
Potrebbe essere un altro nemico... Haruka non lo dice chiaramente, ma credo che neanche lei abbia voglia di combattere nuovi nemici. Dopo tutto quello che abbiamo affrontato ci meritiamo un po' di pace. Ma se ci sara' da lottare lo faremo. Come sempre."

"20 Maggio - Abbiamo individuato il punto esatto. Il tenue potere percepito da Setsuna e' a trenta metri sotto il mare, non lontano dalla cattedrale marina. Non sembra avere relazioni con gli strani fenomeni che sono stati notati in citta' negli ultimi giorni, ma non si sa mai. Appena possibile controlleremo."

"25 Maggio - E' incredibile! Abbiamo trovato l'origine di quello strano potere. Non ci aspettavamo assolutamente una cosa del genere.
Non dopo tre anni. Un cristallo sommerso dalle acque. E dentro il cristallo una persona. Un volto che avevo sperato di non vedere mai piu' e che detesto con tutto il cuore.
La strega.
Eudial"

"26 Maggio - Abbiamo recuperato il cristallo e lo abbiamo trasferito nel laboratorio sotterraneo della nostra villa. Secondo Setsuna la strega e' ancora viva. Io ed Haruka vorremmo distruggere subito il cristallo, ma lei non vuole. Penso che abbia in mente qualcosa.
Ieri un uomo e' stato aggredito nel parco della citta' e un testimone dice di aver visto fuggire un mostro. Da alcuni giorni possiamo percepire chiaramente una presenza malefica, ma e' molto diversa da quella dei Death Busters.
Che sia un nuovo nemico? A quanto pare dovremo prepararci a combattere..."

"27 Maggio - E' un nuovo nemico! Fortissimo. Solo l'azione combinata di tutte le sailor senshi e' riuscita a sconfiggere il mostro che ci siamo trovate ad affrontare. Riesce a dividersi in molti esseri distinti ed e' necessario il potere di almeno due sailor per eliminare ognuno di essi. Odio dirlo, ma abbiamo faticato molto a vincere.
Setsuna non riesce a capire da dove possa provenire un essere simile.
Se, come temiamo, e' solo il primo di molti nemici dovremo affrontare una dura lotta.
Inoltre Setsuna insiste per cercare di risvegliare la strega. Secondo lei, separata dai Death Busters e senza armi, non costituisce una grande minaccia e potrebbe sapere qualcosa sui nostri nuovi nemici.
Sailor Moon e le sue compagne sono d'accordo con lei.
Io e Haruka pensiamo che sia solo una perdita di tempo."

"28 Maggio - La strega e' tornata in vita. Setsuna aveva ragione, e' debole. Da quando l'abbiamo affrontata alla cattedrale marina i nostri poteri sono cresciuti enormemente e potremmo eliminarla facilmente.
Inizialmente non voleva avere nulla a che fare con noi, ma quando ha percepito l'oscura presenza del nemico ha deciso di collaborare.
A quanto pare sa di cosa si tratta e ne e' intimorita, ma e' molto restia a darci informazioni. In ogni caso potrebbe esserci utile quindi la lasceremo in vita. Dovremo tenerla sotto controllo e quindi vivra' con noi tre Outer Senshi. Inutile dire che detesto questa situazione.
Non potro' mai dimenticare il momento in cui stava per uccidere Haruka, la MIA Haruka."

"5 Giugno - La odio la odio la odio! Fa di tutto per renderci la vita impossibile.
Non sembra avere intenzioni ostili per ora, ma non sopporto piu' il suo comportamento. Potra' esserci utile, ma avrei preferito distruggere quel cristallo..."

Eudial chiuse il diario e lo fece scivolare delicatamente dietro la custodia del violino, nella posizione esatta in cui si trovava un quarto d'ora prima.
Usci' dalla stanza e sorrise ironicamente.
"E cosi' vorresti vedermi morta, Michiru?" disse tra se' "Non credere che per me sia tanto piacevole vivere con voi..."
Trascino' una sedia vicino alla finestra aperta e sedette appoggiando i gomiti sul davanzale: faceva caldo, ma un leggero vento le agitava i capelli sciolti.
Quel giorno non li aveva legati nei soliti tre codini e non aveva nemmeno indossato la sua uniforme delle Witches 5, le sembrava che non avesse piu' senso farlo dopo la distruzione dell'Esercito del Silenzio; ora era sola, in mezzo alle nemiche e una minaccia ancora piu' grande incombeva su di lei.
Aveva una vaga idea sull'identita' del nuovo nemico anche se ancora non aveva detto nulla alle sailor senshi, ma quell'idea bastava a farla rabbrividire nonostante il caldo.
Se i suoi sospetti fossero stati fondati avrebbe dovuto collaborare con le odiate sailor altrimenti il pianeta sarebbe stato spazzato via.
In circostanze normali non le sarebbe importato, ma purtroppo ora era bloccata sulla Terra e sarebbe stato piuttosto sgradevole se il pianeta fosse stato spazzato via con lei sopra...
Con un sospiro si alzo' e si diresse verso il laboratorio per parlare con Setsuna.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal