Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Annie_Louis   Capitolo: 1
Ciao a tutte, siamo cinque ragazze di Dublino, abbiamo 17 anni, frequentiamo il liceo linguistico e stiamo in classe insieme. In realtà sono io che scrivo anche per loro, abbiamo una passione che ci unisce: gli one direction. Il mio nome è Annie, sono dolce ma a volte anche molto dura e testarda.. Sono alta, ho i capelli castani con meches rosse e occhi castani, poi c'è Sara che è un pochino più bassa di me, è dolce e mangiona, ha i capelli corti e neri e gli occhi neri, poi c'è Ros (Rosaleen), lei è alta come me, ha i capelli castani con una ciocca rossa è dolce, competitiva e testarda.. C'è Federica che è abbastanza alta, è dolce ma qualche volta un pò competitiva come Ros, ha i capelli e gli occhi castani, c'è Mery che è la più bassina, ha i capelli castani chiari e anche gli occhi castani chiari.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Annie_Louis