Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoa    17/11/2006    2 recensioni
una song-fiction dannatamente autobiografica
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sak

CIAO A TUTTI!

Sono sempre io, zoa (aialà palle!ndTutti)

Devo ancora aggiornare la mia ff “iL PeTaLo dI CiLiEgIo” ma non ho avuto proprio tempo…

Ora mi è venuta qst one-shot ascoltando qst song…

Ke tristezza!mi ricorda un periodo bellissimo della mia vita ke è finito in un incubo…

Cn le parole ke scriverò in qst one-shot esprimerò anke i miei sentimenti xciò vi preannuncio ke è dannatamente autobiografica.

Il fatto è ke è difficile dimenticare…

Una precisazione. Qst song-fan-fiction, o come si dice -_- , deve essere collocata appena dopo il saluto in aeroporto fra Sakura e Shaoran. E preciso che la sera prima erano riusciti a baciarsi.

 

Mille Giorni Di Te E Di Me


io mi nascosi in te poi ti ho nascosto
da tutti e tutti per non farmi più trovare

 

SHAORAN: Quando ti ho conosciuto ero solo. Un ragazzo solo che gridava per trovare chi potesse riempire quel vuoto che lo attanagliava. E poi sei arrivata tu e non mi sono sentito più tanto solo. Non immaginavo che una piccola ragazza come te potesse scalfire quella corazza che mi rivestiva.

 

SAKURA: Perché dentro lui si nascondeva l’altro? perché non l’ho capito prima? Il maestro non aveva previsto i sentimenti, dicono. E invece aveva previsto tutto! Aveva capito che io avrei dovuto conoscere prima Yukito per capire chi si nascondeva alla sua ombra.

 

e adesso che torniamo ognuno al proprio posto
liberi finalmente e non saper che fare

 

SHAORAN: Adesso che me ne vado tu che farai? Mi dimenticherai, vero mia piccola stella? I poteri che abbiamo e che ci caratterizzano a che servono se non possiamo stare insieme? Adesso, su questo aereo non mi rimane altro che pensare a te… e mentre i secondi volano e si trasformano in minuti penso già a quando i giorni diventeranno mesi e per me i mesi saranno anni perché tu non sarai al mio fianco.

 

SAKURA: Chissà… chissà se una volta arrivato lì, dove è giusto che tu stia, ti sentirai libero dalla promessa che ci siamo scambiati poche ore fa: “Ti amo e ti amerò per sempre”. Per sempre… che parola insulsa è per noi che adesso siamo divisi? A che serve un per sempre se ogni ultimo minuto passato insieme è equivalso ad una vita?

 

non ti lasciai un motivo né una colpa
ti ho fatto male per non farlo alla tua vita

 

SHAORAN: Non avrei mai voluto dirti di amarti. Non avrei dovuto! Non sapendo che me ne sarei dovuto andare. Così ti ho lasciato nel rimorso. Ed io vivrò nel dolore. Tu vivrai odiandomi ed io non saprò mai cosa ci sarebbe stato se avessimo passato insieme una vita. No! Non voglio pensare alla frase che mi hai detto appena mi hai visto: “È solo colpa mia se non ci siamo goduti quel tempo che avevamo. Tutta colpa mia e della mia stupida convinzione di amare chi non amavo!”  Non è colpa tua, dolce amore mio!

 

SAKURA: Mi hai dato un fardello troppo pesante! Vivere senza sapere cosa proviamo l’uno per l’altra era forse peggio che saperlo? Adesso io come faccio senza di te? Ho pensato e ripensato fino all’ultimo momento se venire o no all’aeroporto. Sapevo che venendo ti avrei fatto del male e me ne sarei fatta io stessa. Ma perché? Perché la nostra vita dev’essere sempre così? Ci siamo trovati e ci siamo dovuti lasciare. Ed è tutta colpa mia! Avrei dovuto capire subito di non essere innamorata di Yukito! E ora non serve a niente! Solo pensare a lui mi fa star male. E non perché provo ancora qualcosa per lui… ma perché è per ciò che credevo di provare che tu hai sofferto e che adesso soffriamo!

 

tu eri in piedi contro il cielo e io così
dolente mi levai imputato alzatevi

 

SHAORAN: Ricordo ancora tutte le nostre battaglie. Tu sempre bellissima e stagliata contro i cieli di tante stagioni. Io sempre un gradino sotto di te, non per servilità ma per riverenza. Tu emanavi quella forza di cui tutti avevamo bisogno. Pur avendo paura di qualunque cosa, tu eri lì, con me, a combattere! E non dimenticherò mai il Giudizio Finale: Yuè che mi abbatteva e tu che gridavi e piangevi e le tue lacrime e grida mi hanno dato la forza di arrendermi per non morire.

 

SAKURA: Anche se le carte ora le ho io, sei tu quello che fra noi aveva la forza. Sei tu quello che rappresentava per me ogni punto d’appoggio. La mia stella in terra!

 

chi ci sarà dopo di te
respirerà il tuo odore
pensando che sia il mio

 

SHAORAN: Non ci sarà mai nessuna come te. Potrò incontrare decine e decine di donne diverse. Ma tu… tu sei inequiparabile. Ho ancora il tuo dolce profumo addosso. Ciliegio e pesco… quando vedrò un albero di ciliegio ti ripenserò ovunque sarò. E tu? Cosa ti rimarrà di me?

 

SAKURA: Di te mi rimarrà sempre quell’odore di mosto selvaggio, di miele e vino. Il miele dei tuoi occhi e l’odore dei tuoi capelli mi riporteranno sempre da te, e su questi miei vestiti, che oggi ti hanno accolto per un abbraccio senza fine, rimarrà per sempre l’odore di quella vita che io e te non potremo mai avere.

 

io e te che facemmo invidia al mondo
avremmo vinto mai
contro un miliardo di persone

 

SHAORAN:  Ti ricordi tuo fratello? mi odiava! Solo perché era invidioso e aveva paura che io potessi portargli via il suo tesoro prezioso. Il suo piccolo petalo di ciliegio. Peccato che ora sia il destino a portarmi via da te. Nessuna carta ci ha separato. Nessuna forza sovrannaturale ci ha diviso. Solo il destino, dopo la conclusione della battaglia, è riuscito a separare ciò che avevamo appena unito.

 

SAKURA: Tutti volevano e tramavano affinché tra noi succedesse qualcosa. Ma posso contrastare io, il volere di tua madre? posso competere io contro chi ti vuole a casa nella tua patria, fra la tua gente?

 

e una storia va a puttane
sapessi andarci io...
ci separammo un po' come ci unimmo
senza far niente e niente poi c'era da fare

 

SHAORAN: Ti ricordi come sono piombato nella tua vita? Come un fulmine a ciel sereno, potremo dire. Mentre tutta la città dormiva. E mentre tutti dormono me ne vado. Sparisco… e ti lascio…

 

SAKURA: Cosa posso fare adesso? Non ho potuto fare niente contro il dilagare dei miei sentimenti verso di te. E non posso fare niente ora contro l’odio che mi stringe il petto. Odio contro questa sera in cui tu ti trovi lassù, tre metri sopra il cielo, ed io qui… in un aeroporto freddo e vuoto.

 

se non che farlo e lentamente noi fuggimmo
lontano dove non ci si può più pensare

 

SHAORAN: Sembra quasi una fuga la mia. Per anni ho cercato di dichiararti il mio amore. E una volta fatto, vigliaccamente fuggo e non affronto le conseguenze. Ma una cosa è certa, amore mio. Io ti amerò per sempre!

 

SAKURA: Perché fuggi da me amore mio? Perché mi hai lasciato così? Senza dire niente? Solo: “Domani parto. Torno nel mio paese”. E mi lasci qui… dove ti penso e non posso vederti. Dove posso solo sognarti e neanche nominarti!

 

finimmo prima che lui ci finisse
perché quel nostro amore non avesse fine
volevo averti e solo allora mi riuscì
quando mi accorsi che ero lì per prenderti.

 

SHAORAN: Adesso mi rimane solo il sapore di un tuo bacio, bagnato di lacrime amare. Non ho potuto fare altro con te. Che avrei potuto fare con tuo fratello che voleva uccidermi solo per il fatto di amarti? Ma spero che tu terrai sempre con te il ricordo di quel bacio. Il ricordo che mi unirà a te per sempre!

 

SAKURA: Sono riuscita a tenerti stretto a me per pochissimi istanti, prima che Touya ci trovasse, in quell’angolo di cielo in terra. Sono riuscita a legarti al mio cuore solo alla fine. Quando mi hai detto che te ne andavi. Quando mi hai detto che stavo per perderti.

 

chi mi vorrà dopo di te

 

SHAORAN: Chi saprà capire i miei momenti come li capivi tu? Chi saprà farmi ritrovare il sorriso in quei momenti no?

 

SAKURA: Chi vorrà una ragazza come me, doppiamente distrutta e con tutti i difetti che ho. Chi accetterà mai il fatto che io sia speciale? Che io non sia normale?

 

si prenderà il tuo armadio
e quel disordine
che tu hai lasciato nei miei fogli
andando via così

 

SHAORAN: Non posso ancora crederci. Quel banco dietro il tuo chi lo occuperà adesso? Chi riuscirà a stare dietro di te senza accarezzare la tua bianca schiena? Chi sopporterà il disordine dei tuoi appunti di matematica?

 

SAKURA: Amore mio… come farò adesso a capire quello che ho scritto sui miei quaderni? Solo tu riuscivi a capire i miei scarabocchi.

 

come la nostra prima scena
solo che andavamo via di schiena

 

SHAORAN: Il nostro non è stato un idillio all’inizio. Ci odiavamo. Ci siamo visti e ci siamo dati la schiena ognuno preso da sé stesso. Ognuno con una sola paura. Amare.

 

SAKURA: All’inizio ci davamo la schiena per odio. Ora dobbiamo darcela per necessità. Ognuno va verso una direzione. Diversa. Inesorabile.


incontro a chi
insegneremo quello che
noi due imparammo insieme

 

SHAORAN: A chi insegneremo i segreti delle carte? Quale uomo e quale donna ci accompagnerà per il resto della vita? Chi entrerà nella nostra vita e con chi saprò essere felice come io lo ero con te e solo con te lo sarei stato.

 

SAKURA: Dei nostri segreti con chi ne parlerai? Io ho solo tre persone con cui farlo, Tomoyo, Kero-Chan e Yuè, e per l’amore che provo per te ho deciso che non ne parlerò con nessun altro. Questa sarà la cosa che ti distinguerà da chiunque. Saperlo mi aiuterà a continuare ad amarti. 

 

e non capire mai
cos'è se c'è stato per davvero
quell'attimo di eterno che non c'è

 

SHAORAN: Io l’ho capito che quell’attimo di eternità vissuto insieme è stato quel nostro unico bacio. Quel bacio che tutti e due porteremo nel nostro cuore, perché è stato il nostro primo e unico bacio. Ma, infondo, cos’è un bacio in confronto all’eternità del mondo? per tutti non è niente. Per me è tutto.

 

SAKURA: L’eternità… esiste una carta per l’eternità? Io credo di no. L’eternità è troppo enorme per essere sigillata. Ma l’eternità possiamo crearla anche noi. Quel nostro bacio è un’eternità. Quel bacio saremo noi che ci ameremo per l’eternità.

 

 

mille giorni di te e di me...

 

 

SHAORAN: Quanti giorni abbiamo passato insieme… mesi… anni… eppure, in tutto questo tempo, solo un minuto mi lega profondamente a te.

 

SAKURA: Per 999 giorni ho chiuso i miei occhi a quel sentimento. Ora, nel 1000° giorno chiudo gli occhi non per mio volere, ma perché le lacrime mi offuscano la vista.

 

ti presento
un vecchio amico mio
il ricordo di me
per sempre

 

SHAORAN: Quando ripenserai a me qualcosa si accenderà. Quando ripenserò a te qualcosa morirà. Il mio cuore. Avrà un battito in più per ogni volta che tu mi penserà. Ne perderà uno ogni volta io ti penserò.

 

SAKURA: Ripensando a te qualcosa morirà dentro di me. Il tuo ricordo sarà sempre indelebile. Le sensazioni rimarranno per sempre. La mia anima si perderà con te. E tu ripensandomi continuerai ad amarmi e ad alimentare quel fuoco che adesso arde lentamente dentro di me. Il fuoco che rappresenta il mio spirito. Lo spirito che solo tu con la tua presenza costante sapevi accendere e che ora con la tua assenza mi sta lentamente abbandonando.

 

per tutto quanto il tempo
in questo addio
io mi innamorerò di te...

 

SHAORAN: Rivivrò per sempre il nostro addio. Non dimenticherò mai un bacio scambiato nel cortile di casa tua. Non dimenticherò mai il momento in cui hai detto di amarmi. Ed è in quel momento che io ti ho amato di più. Che ho capito che senza di te non potrò più vivere. Che ho capito che odiare chi ci allontana è l’unico modo per tenermi ancora legato a te. L’odio che mi divorerà sarà abbattuto dalla vastità del mio amore per te.

 

SAKURA: Il momento fatidico se n’è andato. Credevo sarebbe stato lunghissimo. Invece… uno scambio di sguardi. Una tacita promessa. Due cuori innamorati. E solo una frase nei nostri cuori…

 

 

 

SHAORAN & SAKURA: Ti amerò per sempre….

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Com’è? Che ne pensate? L’ho scritta così…di getto…fatemi sapere le vostre impressioni… ci tengo! Vi risponderò direttamente sullo spazio x le recensioni …

Ciao by zoa…

 

p.s. il petalo di ciliegio sar aggiornato al più presto! Grazie di cuore a tutti quelli ke seguono la mia ff!

  ZOA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Zoa