Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: karin90    17/11/2006    4 recensioni
leggete e ditemi cosa ne pensate. baci
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p

Perché ci siamo allontanate?

 

Capitolo unico

 

Eri la mia migliore amica, eri come una sorella per me. E allora perché ci siamo allontanate?

Non abbiamo litigato continuiamo a  “parlarci” ma non c’è più quella complicità che avevamo prima…anzi sembra  che a entrambe costi fatica parlare all’altra.

Ricordi… stavamo sempre insieme, parlavamo di tutto per ore e ore senza un vero e proprio argomento. Parlavamo di scuola amici, ragazzi e ora… ora. Tu non sei più quella di prima, forse nemmeno io lo sono. Non sei  più la mia amica gentile, timida ,disponibile e impacciata con cui mi piaceva trascorrere il mio tempo. Sei diversa. Dici di essere maturata ma in realtà sei diventata una vera oca. Forse è l’invidia a farmi parlare così.

Si,… ultimamente ti invidio… e ti odio da morire. Hai un ragazzo fantastico, dolce e gentile e tu sei innamorata persa di lui. Io non so neanche cosa significhi amare un ragazzo. Sono stata con tanti ragazzi, ma quando ci lasciavamo per vari motivi, non piangevo mai ,non mi importava nulla di loro.

Anche quando mi interessavo ad una ragazzo  mentre a lui non gli piacevo non mi importava  e non mi importa più di tanto non come te che ti ho vista piangere disperatamente per un amore non corrisposto.

Adesso stai con questo ragazzo da circa sette giorni e l’hai visto una volta( l’hai conosciuto su msn) e per poco non ci sei finita a letto. Tu? Circa tre mesi fa hai dato il tuo primo bacio… mi hai rivelato che era stato un disastro e sei scappata a pulirti la bocca disgustata, e ora dimmi se non sei diventata una puttana? Mi hai insegnato a voler bene ad un’amica… a te, ho imparato a voler bene anche ad altre persone soprattutto a un ragazzo. Il mio migliore amico. Quando non lo conoscevi dicevi sempre che era uno sfigato ,ma quando lo hai conosciuto davvero quest’ estate, hai capito che ragazzo meraviglioso fosse. Ti avevo chiamato dicendoti che nella stessa città dove c’eri tu c’era anche lui. Ti ho chiesto di frequentarlo… e lui, dopo averti conosciuta, si è dimenticato di me come se non fossi mai esistita. A scuola non ci guardavamo nemmeno. Sono andata più volte da lui per riallacciare i rapporti, ma tu il giorno dopo con una tua parola lo facevi tornare da te ed io dovevo iniziare tutto dall’inizio.

Me l' hai portato via… e non riesco nemmeno a capire come. Ti ho rivelato i miei pensieri su di lui, ma tu mi hai assicurato che eravate semplici amici e che non vi frequentavate mai… perché mi hai mentito?

Una nostra amica comune ha detto che lo consideri il tuo migliore amico e vi sentite ogni giorno per telefono o su MSN. Non solo hai cercato , e sei riuscita ad allontanarmi da lui ma ora cerchi anche di prenderti i nuovi amici che mi sono fatta all’interno della classe.

Perché devi essere così stronza?

Perchè devi farmi odiare una persona che ho amato moltissimo?

Perché non possiamo tornare amiche?

Non riesco a capire il tuo atteggiamento devo averti fatto qualcosa… sai anch’io ho i miei difetti e il primo è l’orgoglio ed è forse proprio a causa di questo che ti sei allontanata da me e sarà per questo che io non vorrò più essere tua amica… mi hai umiliata cercando di dimostrare di essere migliore di me ed io non te lo perdonerò mai.

 

 

Spero vi sia piaciuta. Il finale però non mi convince molto…visto tutto questo, che ho scritto è successo , e  sta succedendo  realmente con una mia amica, volevo scrivere i miei pensieri  ma non credo di esserci riuscita molto bene… A qualcuno è mai capitato di avere un' amica, con cui eri particolarmente legata e affezionata, per poi odiarla il giorno dopo? Mi raccomando ditemi cosa ne pensate. Baci karin90

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: karin90