Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SheWantsAcake    23/04/2012    2 recensioni
Giorno per giorno. La mia vita. O forse solo un'immagine distorta di ciò che penso che la mia vita sia.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 1
 
Ho un’allergia terribile che mi fa lacrimare gli occhi e mi sembra di vivere in una bolla.
Continuo ad ascoltare canzoni deprimenti, sperando che sentendo che c’è gente che sta come me il mio morale si sollevi, almeno un pochino. Ma non ci riesco. Non riesco a capire perché faccia così il sostenuto, lui. Lui che proprio non se lo può permettere.
È stata la giornata più breve di sempre e non so perché mi senta tremendamente stanca.
Continuo a fissare il tuo nome col pallino verde e spero che tu mi scriva. Ma non mi scriverai. Lo so, ne sono certa. Meglio una verità dura che migliaia di dolorose illusioni.
Il cursore continua a lampeggiare e io non so che scrivere. Forse dovrei rimettere a posto la mia vita prima di provare a scriverla. Forse.
Troppe domande e pochissime risposte.
Le ferite aperte riprendono a bruciare. Cerco di fingermi indifferente.
Sono così brava a fingere.
D’altronde cos’è la vita se non un insieme di finzione e frasi di cortesia?
 

23/04/12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SheWantsAcake