Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    24/04/2012    2 recensioni
Bella voleva essere come lui, per non dover più dipendere da lui. Non voleva più essere come una bambina indifesa da proteggere, bensì stargli accanto come donna matura e responsabile. Voleva essere la sua compagna, la sua eterna compagna, una compagna che lo avrebbe amato tanto quanto l'amava lui.
E adesso erano insieme, veramente insieme!
Ma era davvero felicità la loro?
La stòica frase "e vissero per sempre felici e contenti" vale anche per una coppia-vampiro?
Beh, probabilmente è così ma, noi abbiamo qualche serio dubbio in proposito...
Genere: Comico, Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mangiafuoco, lo sapete chi è?
Il burattinaio, quello che c'ha sempre in mano i fili, è quello che stabilisce "che tipo di ballo" devono ballare tutti quanti.
E' anche molto irascibile, Mangiafuoco.
Si arrabbia facilmente.
Per esempio:
"Attento a te, che vuoi andare controcorrente, che vuoi fare di testa tua, perché Mangiafuoco non può tollerarlo!"
Per lui è importante che tutti ballino "sempre" lo stesso tipo di ballo.
Anzi, se Mangiafuoco si accorge che tu vai su a tre binari, fai un altro tipo di ballo, ha due mezzi per richiamarti al tuo posto:
O chiama i gendarmi
Oppure ti fa dichiarare "pazzo"...

( Edoardo Bennato )

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Non avrai altro vampiro all'infuori di Edward...

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Se Bella non avesse conosciuto Edward, sarebbe stata veramente felice?

Domanda difficile.
Certo, non è facile trovare un compagno capace di reprimere la sua stessa natura per amore.
Non è facile trovare un vampiro dolce e sensibile, specie considerato quanto sono brutti e rozzi quelli tradizionali (per non dire "pallide imitazioni sbiadite" di quelle meravigliose e luminose Creature della Notte).
Bella non avrebbe potuto avere nessuno più innamorato di Edward al suo fianco.
Edward, il silenzioso e taciturno Edward, colui che le aveva preso il cuore... e non solo!
Felicità, amore e sincera devozione, questo Edward le aveva promesso.
Quando Bella gli chiese di farla diventare come lui, un vampiro, Edward non acconsentì per egoismo... Ma perché era ciò che lei voleva.
Bella voleva essere come lui, per non dover più dipendere da lui. Non voleva più essere come una bambina indifesa da proteggere, bensì stargli accanto come donna matura e responsabile. Voleva essere la sua compagna, la sua eterna compagna, una compagna che lo avrebbe amato tanto quanto l'amava lui.
E adesso erano insieme, veramente insieme!
Ma era davvero felicità la loro?
La stòica frase "e vissero per sempre felici e contenti" vale anche per una coppia-vampiro?
Beh, probabilmente è così ma, noi abbiamo qualche serio dubbio in proposito...

- C'è qualcosa che non va, Bella? - domandò Edward sottovoce, vedendola leggermente triste.
- No, nulla - rispose lei, senza neppure guardarlo negli occhi.

Edward tuttavia non era affatto convinto dal suo tono.

- Andiamo - sussurrò dolcemente. - Dimmi tutto, coraggio!

Bella dunque sollevò lo sguardo e, guardandolo di traverso, gli rispose alquanto seccata.

- Quando ti ho sposato - disse. - Mica lo sapevo che sarebbe stata una simile rottura di palle!

***

MUSICA DI SOTTOFONDO

"Questa è proprio una CA...
una vera CA-ZZA...
una grande
gigantesca
strepitosa CAZZATA !!!

***

FINE

 

Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon ringraziano il gentile pubblico e vi danno appuntamento, assieme alla "Supercazzola69Fanfiction", con la loro prossima divertente follìa...
^__^ Grazie & Arrivederci !!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati