Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Phai___    24/04/2012    1 recensioni
[RDJude]
Robert fissava perplesso quella specie di piccola telecamera posta sul computer portatile di Susan,in soggiorno. Era arrivata qualche giorno prima in un pacco spedito da Londra con un biglietto di Jude che diceva che quella sarebbe servita a farli sentire più vicini.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To separete them, a screen and thousand miles... To join them, their love and a webcam

 

Robert fissava perplesso quella specie di piccola telecamera posta sul computer portatile di Susan,in soggiorno. Era arrivata qualche giorno prima in un pacco spedito da Londra con un biglietto di Jude che diceva che quella sarebbe servita a farli sentire più vicini. Ed era proprio per vedersi quel giorno, quattro aprile, compleanno di Robert, che Jude aveva deciso di regalargliela.
Il problema era che Robert non aveva la più pallida idea di come si usasse quella webcam. Per questo, subito dopo aver ricevuto il messaggio di Jude in cui gli diceva di farsi trovare davanti al pc tra mezz'ora, aveva subito chiamato Susan che sicuramente ne capiva più di lui.
Pazientemente, lei gli aveva spiegato come si usasse una webcam e come si usasse quel – per Robert arcano – programma chiamato Skype. Non che sapesse ancora usare un computer, ma almeno le cose basilari per mettersi in contatto con il suo compagno le aveva afferrate.
Ed adesso era lì con Susan dietro di lui che, mentre aspettava la chiamata di Jude, gli spiegava altre piccole cose di base per saper almeno dove mettere le mani senza far danni.
Poi Jude chiamò e Rob accettò la chiamata, facendo aprire automaticamente la finestra nella quale comparve il viso sorridente di Jude che li salutava con una mano.


- Ehi, Rob! Ciao Susan!- fece Jude dall'altro lato dello schermo.


- Ciao Jude!- lo salutò di rimando Susan.- Se non stesti assistendo, crederesti che Rob è davvero alle prese con un computer?- gli chiese scherzando.


- Sinceramente, no.- rispose, ridendo.


- Ehi!- esclamò Rob, incrociando le braccia al petto e fingendosi indignato.



Susan gli passo una mano tra i capelli e gli baciò una guancia prima di annunciare ai due che stava uscendo per fare una passeggiata con Exton; li salutò e uscì dalla stanza.

- Ah, comunque... Buon compleanno, amore.- gli disse sorridendo, cercando di trasmettergli quello che provava attraverso la sua espressione.- Sei un quarantasettenne bellissimo!- concluse, facendogli l'occhiolino.


- Grazie, Judsie. Ti amo.- gli rispose, sorridendogli.


- Anch'io... Vorrei poter essere a Malibù per festeggiare il tuo compleanno insieme...- fece Jude con tono un po' triste, appoggiandosi su un palmo della mano e guardandolo attraverso lo schermo.


- Lo vorrei anch'io, credimi...-



Si guardarono per qualche secondo, o meglio, guardarono gli schermi dei rispettivi computer, con la voglia di toccarsi riflessa negli occhi. Con la voglia di abbandonare tutto, staccare la spina, e raggiungersi in una qualunque città solo per sentire di nuovo uno il profumo, il sapore, dell'altro.

- Dai, Judsie, non farmi quell'espressione triste! Adesso so come si usa questa... webcam!- esclamò all'improvviso Robert con uno dei suoi smaglianti sorrisi, ma ancora un velo di tristezza negli occhi, per risollevare il morale a entrambi.


- Sì, sì, ti credo!- ironizzò, ridacchiando.


- Guarda che adesso sono diventato quasi come Tony Stark, eh!- si pavoneggiò in risposta.


- Oh, certo! Sei quasi  lui.- lo prese in giro, marcando quel 'quasi', per poi scoppiare a ridere.



Robert, proprio come un bambino, gli fece una linguaccia, imbronciato, mentre Jude, dall'altra parte dello schermo, continuava a ridere a gran voce.



[Note - se così è possibile chiamarle - dell'autrice]
Ebbene sì. Domani è festa, ciò vuole dire che ho il pomeriggio libero \o/ *festeggia* E ciò significa che inizierò a postare tutte quelle fanfic che non avuto il tempo di pubblicare :3
Questa è una di quelle! *w*
L'avevo scritta per il compleanno di Robert, il 4 aprile, ma poi, o per le migliaia di cose da fare, o perchè ero troppo stanca per farlo, o solo perchè non avevo voglia di farlo LOL, non l'ho pubblicata.
E vabbè, bella gente, spero piaccia!
Bacioni <3
A presto :D 

 _Bya_love_ 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Phai___