Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: viktor alf    24/04/2012    2 recensioni
Draco è stato adottato dalla famiglia Potter poichè Lucius e Narcissa erano stati uccisi dal temuto mago oscuro Lord Voldemort e poi....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Dursley, Famiglia, Weasley, Harry, Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la sera del 31 ottobre e Lily e James giocavano con i loro piccoli:Harry James e Draco Lucius. Il primo era la copia esatta del papà ma aveva gli occhi della mamma,invece Draco aveva capelli biondo platino e occhi grigi. Erano molto tranquilli quando si sentì uno strano cigolio... Subito Lily nascose Draco poichè Voldemort non era a conoscenza dell'adozione...tentò di far lo stesso con Harry che era pur sempre suo figlio,ma purtroppo non fece in tempo. L'oscuro signore aveva ucciso James in un batter d'occhio ed era salito al piano superiore per adempiere alla profezia. Lui,solo lui doveva trionfare su tutti,lui era il più forte di tutti i tempi. Di certo non si sarebbe fatto sconfiggere da un moccioso,soprattutto dal figlio di un Potter. Lily prima che Voldemort giungesse nella cameretta del piccolo cominciò a piangere e pregare affinchè almeno lui e Draco si salvassero. Allora colui che non può essere nominato entrò e disse alla donna:- Spostati stupida,spostati! Non intendo ucciderti!-, ma lei rispondeva:- Prima di avvicinarti al mio Harry dovrai passare sul mio cadavere-, e subito Lord Voldemort la uccise;poi si avvicinò al piccolo,gli puntò contro la bacchetta e urlò:-AVADA KEDAVRA!-. Neanche aveva pronunciato l'incantesimo che ci fu una grande esplosione:Harry Potter aveva trionfato su colui che non deve essere nominato! Ora i due piccoli raccolti tra le macerie della casa da Hagrid erano stati trasportati da Petunia e Vernon Dursley,rispettivamente sorella e cognato di Lily. Sarebbe stata una lunga infanzia per i due bimbi...oh sì!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: viktor alf