Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonoilsederediLou    24/04/2012    0 recensioni
E' appena iniziata l'estate.
Fa un caldo tremendo e io, Rosa e Sambi stiamo in piscina..
-Ah, non ci siamo ancora presentate! Io sono Federica, sono mora, a volte sono dolce ed altre volte sono testarda e molto orgogliosa.
Rosa è castana, è un "maschiaccio" e a lei sta bene così però a volte hai suoi momenti di debolezza.. invece Sambi (alias Fabiana) è anche lei mora, dolce e simpatica. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stiamo sui nostri lettini a prendere il sole a pancia in giù;
Io e Rosa ascoltiamo l'iPod, mentre Sambi dorme.
Improvvisamente sento qualcuno che mi urta il piede, mi giro e con me anche Rosa.
E' un meraviglioso biondino (avete presente i principi azzurri delle fiabe? ecco, quello) che ha urtato il mio piede con il suo borsone.
Si gira e dice: "scusa!", e sfodera un sorriso a 9854758945 denti. Io e Rosa rimaniamo stupite da così tanta bellezza... oltretutto ci sono anche i suoi quattro amici che sono meravigliosi quanto lui.  Non riusciamo a parlare e alle sue scuse riesco solo ad accennare un sorriso.
Poi Rosa batte le mani e mi fa ritornare alla realtà.. ma io continuo a guardarli e mi accorgo che hanno i lettini proprio a fianco ai nostri. 
Io e Rosa cerchiamo di svegliare Sambi per raccontarle tutto, ma lei niente.. non si sveglia. 
..così Rosa salta a dosso a lei e urla come una pazza e intanto i ragazzi ed io la guardiamo in modo strano.
Dopo la gran figura di merda, decidiamo di pranzare, visto che sono le due passate.. 
Rosa ha preparato un pranzetto con i fiocchi, e.. dulcis in fundo ha preparato anche una buonissima torta al cioccolato. 
Ad un certo punto vedo il biondino arrivare e con lui anche gli altri quattro ragazzi e dice: "Visto che il mio amico Louis non è molto bravo nel preparare il pranzo a sacco.. ci potete offrire un po' di torta per piacere? siamo affamati!".
Io senza pensarci due volte dico: "si!"
Loro ridacchiano e si siedono vicino a noi tre e intanto io, Rosa e Sambi abbiamo un sorriso malizioso in viso. (yeye)
Rimaniamo stupite da come mangiano.. hanno svuotato tutto il cestino! Però sono divertenti..molto divertenti.. 
Dopo aver pranzato finalmente ci presentiamo. Il biondino bellissimo si chiama Niall, poi c'è quel ricciolino perfetto di nome Harry, il più cretino di nome Louis, il più silenzioso e tenero di nome Liam e il più sexy di nome Zayn. (ovviamente erano tutti e cinque perfetti!) 
Iniziamo a scherzare e a prenderci in giro, e Louis invece prende in giro a Liam come sempre.
Passano ore e ore.. e alla fine io, Rosa e Sambi decidiamo di andare sul bordo piscina per rinfrescarci un po' i piedi. 
all'improvviso sento delle mani ghiacciate che mi spingono in acqua, e la stessa cosa capita a Rosa e Sambi..
ci giriamo e troviamo i ragazzi alzati sul bordo che se la ridono.. io prendo il piede di Harry e lo trascino in acqua, Louis spinge Zayn e Niall spinge Louis.. l'unico rimasto in piedi è Liam ma Rosa sale sul bordo e lo fa tuffare.
 Ormai siamo tutti e otto in acqua e iniziamo a sghizzarci l'un con l'altro a non finire.. 
-sono dei tipi simpatici, penso tra me e me mentre scherziamo-
e proprio mentre sto per risalire sul bordo, sento le mani di qualcuno che mi bloccano i piedi e mi fanno andare sott'acqua.
Mi giro ed è Harry, il ricciolino. Inizia a farmi il solletico sott'acqua (cosa che soffro tantissimo) e io mentre mi muovo come una gallina in calore (?) spingo Rosa che va a finire nelle braccia di Liam.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonoilsederediLou