Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Weird Rock    24/04/2012    5 recensioni
Marco è il fidanzato di Milena, ma la tradisce con Sara, la migliore amica di Milena. Lei tristissima scappa di casa, ma sarà l'unico motivo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfic1

MILENA

“E ora? Cosa devo fare? Sono sola, sola in una città gigantesca come Londra… Dove vado?” mentre mi facevo queste domande seduta sulla panchina non riuscivo a smettere di piangere, per fortuna non c’era tanta gente in giro data l’ora…

-Ehi! Che succede? Perché piangi?- era stato un ragazzo a parlare, un ragazzo che io conoscevo molto, moolto bene…

 

HARRY

Quella ragazza mora seduta sulla panchina che piangeva mi faceva tenerezza, non mi piace vedere delle ragazze piangere, mi si spezza il cuore.

-Non importa, Harry…- Come faceva a sapere il mio nome? Ah è ovvio avrà sentito parlare di me…

-No ne ha molta di importanza, adesso dimmi che succede.. ehm.. mmh..- -Milena- le sorrisi, aveva un nome stupendo.

-Ho solo fatto una sciocchezza- mi rispose

-Spiega, posso capire e, magari, ti posso dare qualche dritta- feci uno dei miei sorrisi più convincenti…

 

MILENA

Cavoli! Come facevo a spiegargli quello che era successo?

-Il mio ragazzo mi ha tradita… con la mia migliore amica- dissi tra i singhiozzi.

-Io non l’avrei mai fatto- mi fece uno dei suoi sorrisi che per poco non svenivo.

-Non è un po’ tardi per stare in giro? Se vuoi ti riaccompagno a casa- aggiunse.

-No tranquillo non ce n’è bisogno e comunque non ho una casa- “Milena ma che hai detto??? Vuoi farti beccare???”

-Allora stai in albergo! Dimmi qual è e ti ci accompagno!- sempre quel dannato sorriso “Smettila, cavoli! Non hai un minimo di pietà per me?”

 

HARRY

Mi sembrava che fosse imbarazzata, ma non riuscivo a capire… “Sarà il mio fascino?”

-Veramente non sto nemmeno in hotel… io non ce l’ho una casa- disse. Ero perplesso, cosa voleva dire che non ha una casa?

-Vuoi dire che sei qui a Londra sola e senza alloggio?-

-Sì- rispose semplicemente.

-Se vuoi puoi stare a casa nostra- sorrisi: dovevo convincere quella meraviglia a fermarsi da noi a qualunque costo.

-Gli altri quattro non saranno d’accordo…- disse.

-Se non proviamo come facciamo a saperlo? Ti va allora?-

-Ma sì proviamo, tanto non ho altre scelte!- mi rispose. Ora ero al settimo cielo, l’accompagnai alla mia auto e ci dirigemmo verso la nostra casa in centro città.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock