Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Dangerous_L    24/04/2012    0 recensioni
E' passato tanto tempo, quasi due anni. E allora tu mi spieghi perchè entrambi continuiamo a cercarci e ad aspettare il momento in cui ci rivedremo?
Sarà difficile, te lo assicuro. Mi riconoscerai? non lo so. Sentirai i ragni zompettare qua e là nel tuo stomaco? non lo so. Ci innamoreremo? non lo so. Una stupida storiella estiva il cui ricordo sarebbe dovuto rimanere per qualche mese al massimo, ma il tempo è passato, e lo so che tu ci pensi ancora a me. Ti chiederai che sapore avrò, se il mio carattere ti andrà a genio, se sono come tutte le altre. Mi chiedo le stesse cose anch'io, credimi, ma mi fido. Mi fido perchè dal primo momento in cui hai piantato il tuo sguardo nel mio, ho capito che non sarei mai più tornata la stessa.
Genere: Demenziale, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, non vi siete ancora liberati di me. Ma lasciatemi finire, sarà interessante.
Benvenuti in una noiosa sera di aprile che aprile non sembra. Piove, a dirotto, ad aprile. Ma che cazzo mi significa la pioggia ad aprile? Bha.
Benvenuti in una noiosa sera di Aprile che ben presto si trasformerà in una delle tante sere tormentate di aprile. Ma perché parlo di aprile? Sono fissata con ‘sto mese. Forse perché un anno fa ad aprile cominciò tutto. Uh, sto usando una figura retorica, la ‘ripetizione’. Sono fiera di me, nei miei testi ci trovi anche figure retoriche. Uh, sono ancora più fiera di me perché riesco a riconoscere le figure retoriche, sono forte.
Ma.. perché sto divagando?
Un anno fa, esattamente ad aprile, feci la cazzata mia più grande : innamorarmi.
Mai fare questo passo falso bella mia, almeno non con individui che sai al 70% potrebbero deluderti. Oddio, tutti possono deluderti, ma alcune persone in particolare lo sai che lo faranno sicuramente.. o per il 70% delle possibilità.
Si capisce ciò che scrivo? No, ve lo chiedo perché se lo rileggo penso che fa schifo e cancello tutto.
Dicevo? Ah si, aprile. E diamine, basta con ‘sto aprile. Tutto quello che voglio fare adesso è dimenticare tutto lo schifo che la mia vita ha fatto in quest’ultimo anno. E andare avanti. Ma avanti proprio nel senso letterale, che devo camminare un po’ se voglio arrivare in forma quest’estate. E guardami, sto ancora divagando. Vabbè, forse il mio subconscio non vuole che io racconti quello schifo che ha fatto la mia vita a partire da aprile dell’anno scorso, e quindi per suo volere non lo scriverò adesso. Forse qualche capitolo più in là. Ma prometto che lo scriverò, in maniera strappalacrime cosicché vorrete sicuramente passare avanti per non piangere, e così facendo vi perderete un intero pezzo della storia e quindi farete solo brutte recensioni, e di conseguenza la mia storia farà schifo.
Cazzo, scrivo da schifo. Mi rispondo da sola con le parole di una mia amica ‘’E’ tutto schifo per te.’’. Ed è vero. Diamine. Ma diamine è una parolaccia? Spero di no. Se ‘diamine’ è una parolaccia allora io che dico ‘merda’ dalla mattina alla sera cosa dico? Una parolacciona? Che poi non ho mai capito tutti ‘sti vezzeggiativi, diminuitivi, carinini, bruttoni etc.. 
OK BASTA.
Il fatto qui è che mi sono innamorata della persona sbagliata, e dopo un anno ho deciso definitivamente di lasciar perdere tutto, buttarmi il passato alle spalle e accettare con maturità il fatto che lui mi abbia solamente presa per il culo. Con maturità nel senso che non conserverò rancore o rimorsi, che penserò che l’adolescenza è questa e che da grande ricorderò tutto con un sorriso per quanto fossi ingenua a quest’età.Si, sto scherzando.
IO A QUELLA GRANDE MERDA GLIE LE FACCIO PAGARE TUTTE, QUANTO E’ VERO CHE MI CHIAMO LUCREZIA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dangerous_L