Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovatosdonut    25/04/2012    7 recensioni
Un amore quasi impossibile. Julia, un’insegnante molto giovane, di soli 24 anni, va ad insegnare in un liceo, e le viene assegnata una classe dell’ultimo anno. Però c’è un problema, si innamora di uno studente, Justin, 18 anni. Un puttaniere che ogni giorno ha una ragazza diversa.
Ma, man mano che il tempo passa capisce che anche lui prova qualcosa per lei.
Se davvero ci fosse qualcosa tra i due, sarebbe tutto da tenere in segreto fino alla fine dell’anno scolastico. Tanti, forse troppi anni di differenza, caratteri molto diversi. Si metteranno mai insieme questa insegnante e questo studente? E se dovesse mai succedere il loro amore andrà avanti o ci sarà qualcuno a dividerli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Julia’s POV.
 
Appena entro in classe tutti si alzano in piedi in segno di rispetto. Anche se ho pochi anni più di loro. Ho tutti gli occhi puntati addosso, soprattutto quelli dei ragazzi che tra un po’ iniziano a sbavare. Eppure non sono così attraente, cavoli (?). O forse sì?!
Mi ero messa una canottiera lunga abbastanza scollata, un paio di jeans molto aderenti e dei tacchi alti. Forse non avrei dovuto, ma per il primo giorno non volevo essere né troppo sobria né troppo infantile come modo di vestire.
Faccio segno a tutti di sedersi, e poi mi siedo alla cattedra ed inizio a parlare.
Salve a tutti ragazzi, il mio nome è Julia Cooper. Sono la vostra nuova insegnante di letteratura inglese e rimarrò con voi fino all’ultimo giorno di scuola.- a quel punto venni interrotta dalle grida dei ragazzi, che esultavano di felicità. Mentre un gruppo di ragazze erano abbastanza scocciate. Sorrisi per i ragazzi contenti della mia presenza, un tantino imbarazzata e poi ripresi a parlare – Oggi voglio solo conoscervi e poi parleremo un po’ del programma di quest’anno. Non faremo lezione.”- conclusi soddisfatta del mio discorso.
“Io amo la sua materia!”– sentì un ragazzo riccio gridare ed alzarsi in piedi.
“Ma sei hai una F in letteratura inglese!”ribatté un biondino alto e molto magro abbastanza irritato dall’esclamazione del compagno.
“Tu non sei da meno, Bieber.”– lo sentì controbattere.
A quel punto prima che tutto sfociasse in una rissa intervenni io e li divisi.
“Ragazzi, non voglio liti nella mia classe, a meno che non vogliate andare dal preside entrambi!”– esclamai autoritaria. Guardai male entrambi.
Il biondo guardò l’altro in cagnesco, il quale rise beffardo. Bieber, come l’aveva chiamato,  sbuffò e andò a sedersi.
Così iniziai a fare l’appello:
“Caitlin Beadles”
“PRESENTE”.Una ragazza bionda mi rispose.
“Christian Beadles”
“PRESENTE”.L’amico di Bieber a quanto pare, nonché fratello di Caitlin.
“Bieber”
“PRESENTE”.Alzai lo sguardo per vedere che faceva, e mi stava ancora spogliando con lo sguardo.
“Butler”
“PRESENTE”.L’altro amico di Bieber, che si era girato a parlare con lui. A quanto pare erano parecchio amici.
“Cyrus”
“PRESENTE”Guardai chi fosse e trovai una ragazza sorridente al primo banco che non stava né ridendo né si stava prendendo gioco di me solo perché i ragazzi mi guardavano, a differenza di un gruppo di ochette in fondo.
“Lewis”
Non sentivo rispondere nessuno, quindi ripetei il suo nome.
“LEWIS!”Gridai abbastanza irritata, Bieber se ne accorse e intervenne lui.
“Samantha, rispondi, per insultarla prima ce l’avevi la voce.”- Aww, che dolce! Mi difendeva. Hey, ma che vado a pensare.. E’ uno studente.
“PRESENTE”- rispose lei disinteressata.                                                                  
La ignorai ed andai avanti in ordine alfabetico. Una classe con pochi alunni, devo dire.
La lezione proseguì tra presentazioni varie e risate. Alcuni ragazzi mi guardavano incantati con la bava alla bocca. Evidentemente ero molto sexy per loro. Non la smettevano di fissarmi con quello sguardo che Bieber mi stava riservando da ormai un’ora.
La lezione finì, e non assegnai compiti, in fondo era solo la prima lezione.
Uscì dalla classe salutandoli con un sorriso stampato in viso, volevo essere cordiale con loro.
Quando uscì tirai però un sospiro di sollievo, avrei avuto molto da fare con quella classe. Soprattutto con quell’alunno, Bieber. Anche se devo ammettere che non era niente male il ragazzo. 


LEGGIMI O TI PICCHIO CON UNA QUANTITA' INDECIFRABILE DI UMPALUMPA!

 

 

OKAY, ORA CHE HO ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE PASSIAMO ALLE COSE SERIE (?)
So che questo capitolo non è il massimo, che è corto e che non è nulla di speciale però vi pregherei di lasciare almeno 4 recensioni. 
Fatemi felice per favore *ww*
So che ho aggiornato in ritardo, ma non avevo ispirazione, e so anche di non essermi fatta perdonare con questa merdina qui sopra..
MA NEI PROSSIMI CAPITOLI VI STUPIRO' CON EFFETTI SPECIALI (?)
Sto impazzendo, ma capitemi è tardi, sono le 00:12.
E come al solito ringrazio di cuore la mia meravigliosa Umpalumpa per il sostegno <3
E GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE RECENSITO, SIETE FANTASTICI :3

Follow me on Twitter:
'@x_biebergotswag'


-Giulia, l'Umpalumpa.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovatosdonut