Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark prince    25/04/2012    2 recensioni
"Siamo Nazioni.
Se abbiamo un raffredore è perchè la nostra terra soffre.
Se ci sposiamo è perchè ci uniamo in un'alleanza.
Non possiamo morire.
MA POSSIAMO SCOMPARIRE.
Solo... che come tutte le persone ,abbiamo un'anima ,vogliamo essere ricordati.Ecco perchè so con certezza che il Grande Impero Romano sorride quando studiamo ciò che ha fatto e ci ha lasciato.
Dopo anni di storia, abbiamo pianto,sofferto,litigato,fatto pace,riuniti.Soffriamo con il nostro popolo.Loro ci hanno dato una bandiera, un simbolo nazionale, un messaggio che sia chiaro a tutti gli altri."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Germania/Ludwig, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simboli Eterni.


In fondo non possiamo morire.
Siamo Nazioni.
Se abbiamo un raffredore è perchè la nostra terra soffre.
Se ci sposiamo è perchè ci uniamo in un'alleanza.
Non possiamo morire.
MA POSSIAMO SCOMPARIRE.
Solo... che come tutte le persone ,abbiamo un'anima ,vogliamo essere ricordati.Ecco perchè so con certezza che il Grande Impero Romano sorride quando studiamo ciò che ha fatto e ci ha lasciato.
Dopo anni di storia, abbiamo pianto,sofferto,litigato,fatto pace,riuniti.Soffriamo con il nostro popolo.Loro ci hanno dato una bandiera, un simbolo nazionale, un messaggio che sia chiaro a tutti gli altri.

DA MOLTI IN UNO*.
Questo e ciò che ha unito l'america, questo è il motto che tante persone urlavano mentre alzavano quella bandiera a stelle e strisce.Questo è ciò che con grande orgoglio Alfred urlava e teneva tra le mani quel pezzo di stoffa come se fosse tutta la sua vita.
Ti rappresenta L'aquilegia Alfred F.Jons.
Sei stato folle a ribellarti contro la grande inghilterra.Sei stato forte ad andare contro una persona a cui volevi bene ma hai pensato che ora era tempo di dimostrare cosa eri diventato grazie a lui.
Ma all'inizio non aveva compreso .
Hai dovuto aspettare cento anni prima di poterti riapaccificare con la tua vecchia madre -Patria.
Ma va bene cosi.
La tua follia ti ha portato alla grandezza attuale.
Folle e ambizioso Alfred.
Image and video hosting by TinyPic


DA MARE A MARE.
Non è mai stato facile per te farti Notare Canada.Non perchè tu non sia potente, ma le tue glorie a volte sono state offuscate da altre più grandi.
Sei buffo nel tuo modo di mescolare Inglese e Francese.Ti sei lasciato manipolare però da Inghilterra*, un pò igenuo come sei, andando contro tuo fratello ma di questo, nessuno dei due ha rancore o rimorso. E cosi che si fa in fondo tra fratelli, no?
Il tuo amore lo nascondi,lo custodisci gelosamente nel tuo cuore, un pò come fai con la tua presenza sempre cosi pacifica.
Un amico si può fidare di te, che sei sincero, ecco perchè L'acacia ti rappresenta appieno.
Image and video hosting by TinyPic


Unità, diritto e libertà.
Canti con orgoglio, fierezza e onore questa strofa, che rappresenta ciò che sei Germania.
Mi domando solo, come mai una persona cosi ferma si sia lasciata comandare da un singolo essere umano.. commettendo delitti imperdonabili.si, anche se gli anni sono passati la gente ricorda,la gente deve ricordare ciò che il tuo pazzo capo* ha commesso, ma nessuno del suo popolo ,numerosi com'erano non hanno impedito che la tua terra si sporcasse di quel sangue innocente.
Ricordare, ricordare per non commettere lo stesso sbaglio.Ricordare che l'italia seppur traditrice, è tornata da te,accettandoti anche per le atrocità commesse.
Eppure la delicatezza con cui sfiori la guancia del tuo alleato , non sembra appartenerti.Il tuo pensieri a volte,ricorda il tuo primo amore, a quella bambina con il viso un pò offuscato.Ma sai per certo che nel tuo cuore c'è ancora un posto solo per lei.* I petali del Fiordaliso somigliano ai tuoi occhi, come il loro significato di "Amicizia Sincera."
Image and video hosting by TinyPic

Uno per tutti, tutti per uno.
Svizzera.La tua perenne neutralità ti ha permesso di vivere tranquillo, spensierato,senza morire più di fame.
Ma in fondo, e come se ti fossi chiuso in un piccolo forte, senza che nessuno potesse intaccarti.Non vuoi più soffrire.Non vuoi più patire la fame.Non vuoi più vedere la tua terra quasi del tutto scomparsa per la povertà.è per questo che non permetti a nessuno di Corromperti.
Dev'essere davvero coraggioso qualcuno se vuole avvicinarsi a te.Perchè tu premi i coraggiosi, come sono coraggiosi chi scala montagne per raccogliere il fiore che ti rappresenta.
La stella Alpina.
Image and video hosting by TinyPic

P.s. * Questo motto è stato il Primo detto alla creazione degli stati Uniti D'America nel 1776.Poi si è Trasformato in " Confidiamo in Dio." nel 1916.
*Durante la Guerra del 1812 la colonia canadese fu una pedina della Gran Bretagna nella guerra contro gli Stati Uniti.
* Con questo termine si riferisce ad Adolf Hitler.
* Tutti credevano che CHIBITALIA fosse una bambina,eccetto Ungheria.Era consapevole che fosse un maschietto.
Spero che sia piaciuta.A presto tornerò con una dedicata solo ai fratelli Italia.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince