Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Aleclack    25/04/2012    1 recensioni
E' la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà. :')
Volevo solo immaginare come vorrei che finisse questa quinta stagione..che mi sta deludendo sempre di più ! :) Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ arrivata la primavera. Esattamente un anno fa stavo combattendo per essere una principessa. Louis, Monaco, i Grimaldi, avevo solo questo in testa. E solo troppo tardi avevo capito ciò che veramente volevo ma sono andata avanti. Le cose in realtà non sono cambiate molto. Dan, Chuck, me stessa. Dan è fantastico, ma con lui sento di non essere la Blair di sempre. In questi mesi mi sono trasformata in Claire, nella ragazza di cui Dan è innamorato, che non esiste. Voglio bene a Dan, ma non possiamo essere più che amici, ed anche lui l’ha capito. 

Ho fatto un disastro. Ho ferito Serena..e credo di aver perso per sempre Chuck. Riuscirà  mai a perdonarmi? Riuscirà mai a guardarmi senza pensare a tutto ciò che gli ho fatto passare? So che mi ama e ha fatto delle cose bellissime per me, ma credo che ci sia un limite. Ho dovuto rompere gli schemi per ritrovare la vera me..e non so come abbia fatto senza di lui. Mi sono resa improvvisamente conto che negli ultimi 5 anni tutto ciò che ho fatto, le bugie, le sofferenze, i litigi, i complotti, li ho fatti per lui. Sono cresciuta con lui ed è quella la Blair che sono. La Blair che ho deciso di essere. La Blair che ha finalmente preso una decisione.

Tanto vale rischiare. Farò un ultimo gesto. Varrà per tutti quelli che non ho mai fatto.  Sono pronta Chuck.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Aleclack