Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikas    25/04/2012    3 recensioni
Lo afferrò per la casacca facendolo sedere accanto a lei e poggiando delicatamente sulle sue ginocchia la testa del ragazzo, che ormai confuso e stremato non oppose resistenza, e si lasciò andare tra le braccia di lei catturato dalle carezze che aveva cominciato a fargli.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{In your Arms!

Natsu guardava fuori dal finestrino del treno cercando di distrarsi, cercando di concentrare i suoi pensieri al di fuori di quel mezzo che lui riteneva "infernale" ma non ci riusciva, il solo pensiero di  dover star lì seduto per altre sei ore aumentava il suo senso di nausea e per di più la magia curativa di Wendy non aveva più effetto su di lui e i suoi amici gli avevano solo saputo dire " devi far leva sulla tua forza di volontà" facile per loro pensò Natsu sbuffando e correndo fuori dal vagone colto dall'ennesimo attacco di vomito.
 "Dai Wendy non te ne puoi fare una colpa se Natsu sta così" disse Lucy cercando di consolare la piccola Dragon Slayer che si sentiva inutile in quel momento. 
"Oh Lucy, lascia stare, le passerà è solo che Wendy odia sentirsi inutile" le rispose prontamente Charlet.
 Intanto Natsu tornato in quel vagone tutto pallido e imbronciato si era rannicchiato sul sedile. 
"Hey Happy perchè non vai mangiare qualcosa con Wendy e Charle così risollevate anche il morale a Wendy, non preoccupatevi per Natsu me ne occupo io" disse la maga bionda rivolgendosi al gattino blu. 
"Aye Sir" rispose il piccolo micio andando verso l'altro vagone.
 " A dopo Ragazzi"
 " Ciao, a dopo" rispose sorridendo Lucy che si sedette di fronte a Natsu.
 "Hei, come va?" gli domandò
  "maluccio Lu, ho la nausea fin sopra i capelli, come farò per altre sei ore?"
 "questo incarico non è fatto proprio per te ..."  disse lei con un tono a metà tra il divertito e dolce 
"ho accettato senza pensarci troppo" gli rispose lui alzandosi e correndo di nuovo fuori dal vagone a causa del vomito.
 Guardando Natsu correre verso l'uscita del vagone  Lucy si era ricordata di quella volta in cui era andata per la prima volta in missione con Erza e giustamente anche quella volta Natsu stava male così Erza per fa sentire un pò megliol'amico gli aveva dato un pugno nello stomaco facendogli perdere i sensi,  rabbrividii al solo ricordo, però fino a destinazione Natsu restando svenuto non aveva sofferto più così tanto il viaggio, così pensò di fare qualcosa del genere. Dopo circa un quarto d'ora Natsu ancora più pallido tornò a rannicchiarsi sul sedile del treno, fu allora che Lucy strinse un pugno e ...
 
e lo afferrò per la casacca facendolo sedere accanto a lei e poggiando delicatamente sulle sue ginocchia la testa del ragazzo, che ormai confuso e stremato non oppose resistenza, e si lasciò andare tra le  braccia di lei catturato dalle carezze che aveva cominciato a fargli. Gli accarezzava delicatamente il collo, facendo scorrere le dita fra i suoi capelli rosati, arrivando  alla fronte e continuando poi ad accarezzargli il viso. Lui chiuse gli occhi lasciandosi andare sempre di più, lasciandosi avvolgere dal calore di quelle carezze, sentiva quelle mani  delicate e calde accarezzargli la pelle, i capelli e si sentiva coccolato avvolto nel dolce tepore delle braccia di Lucy. Era una sensazione che non provava da tempo, forse da quando Igneel era sparito, e si lasciò cullare sempre di più dalla dolcezza di quelle attenzioni, dimenticandosi della nausea e addormentandosi come un bambino tra le braccia di lei che lo gaurdò sorridendo, soddisfatta di essere riuscita a farlo addormentare. Continuò ad accarezzargli i capelli, facendo scivolare le sue dita in quei ribelli ciuffi rosati, e continuò ad osservarlo per un pò, era davvero carino mentre dormiva Natsu e pareva quasi un un cucciolo accoccolato tra le braccià di lei che lo strigeva quasi a proteggerlo, non voleva che nulla e nessuno lo svegliassero. Poggiò un pò anche lei la testa sulla poltrona del vagone e si lasciò sopraffare dall'armonia di quel momento addormentandosi,lasciando che il suo respiro e quello di Natsu si confondessero nel silenzio, lasciando che le ore passassero così,quasi desiderando che quell'istante non finisse più. Lucy si rese conto che adorava sentire il calore di Natsu addosso.Poco dopo fecero ritorno Happy, Wendy  e Charle che trovando Lucy addromentata con Natsu in braccio che dormiva anche lui, finalmente tranquillo, non poterono far altro che andarsene in un altro vagone, lasciandoli a dormire l'uno tra le braccia dell'altro. 

Salve a tutti! Mi fate saperee che ne pensateeee, per favoreee >.<
Questa è lamia prima One-Shot su questa copia che mi piace tanto! :)
Grazie mille a tutti coloro che la leggeranno e fatemi sapere che ne pensate.
A presto, un bacio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rikas