Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: crazy_fun    25/04/2012    0 recensioni
Caroline si stese sul suo letto contenta più che mai, finalmente tutto era tornato come prima, beh non proprio tutto, però era troppo serena per prestare ad altro : Klaus.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We will see









 Tyler era finalmente tornato, e lei era al settimo cielo , non credeva che l’avrebbe più rivisto visto le continue chiamate senza risposta , ma ora era tra le sue braccia .
 


Avevano trascorso la notte a fare l’amore e guardarsi negli occhi per trovare conferma in quelli dell’altro che, il sentimento provato in passato fosse ancora presente in entrambi.
Caroline si era completamente dimenticata di vampiri, licantropi e ibridi , l’unica cosa a cui pensava in quel momento era il suo ragazzo.
 





Klaus intanto, venne a sapere di ciò che accadde a Fin e i vampiri trasformati da lui, così disse al fratello minore di occuparsi di colei che aveva trasformato Rose di conseguenza Katerina , i Salvatore e Caroline.
 
Caroline, quella ragazza lo aveva colpito, soprattutto quando gli sbatté in faccia la verità che lui stesso non riusciva ad accettare, però oltre a questo la considerava una bella ragazza e gli piaceva per fatto che non si era fatta incantare da lui.
 
Avrebbe potuto soggiogarla e divertirsi, ma l’aveva fatto talmente molte volte che si stufò, inoltre che gusto ci sarebbe stato se poi lei si fosse dimenticata di tutto , e poi amava le sfide visto che la bionda gli aveva apertamente affermato che era troppo intelligente per essere sodotta da lui.
 
Era sera e decise di farle una visita notturna giusto  per stuzzicarla un pochino e vedere il suo viso imbronciato.
 
 
 
Caroline si stese sul suo letto contenta più che mai, finalmente tutto era tornato come prima, beh non proprio tutto, però era troppo serena per prestare ad altro : Klaus.
 
Come se lo avesse chiamato lo trovò poggiato alla porta della sua stanza con un sorriso beffardo, quello tipico di Damon Salvatore.
 

“ Che ci fai qui?”

“ per vederti love “
“ peccato , ma io non ho voglia di vedere te”
“ perché tutta questa ostilità Caroline” replicò avvicinandosi sempre più a lei con voce ipnotizzante ,
“ p…per…perché “ tentennò la giovane a causa di quell’improvvisa vicinanza,
“ lo chiedi pure!” sbottò riprendendosi da quello stato di trance
“ profumi di colonia sweetie, non dirmi che frequenti altri ragazzi?”
“ e questo che centra con …lasciamo perdere, comprenderti è impossibile, e poi non sono affari tuoi!”.
 



L’originale annullò le distanze fra di loro e le sfiorò le labbra, notando l’arrossarsi della vampira,
“ dici?”
“ brutto…” prese un cuscino e glielo tirò in faccia, ma ovviamente venne bloccato dall’ibrido,
“ io in te non to farei” l’avvertì vedendola prenderne un altro,
“ allora esci, devo dormire domani ho scuola “ disse fredda
“ non prima di darti questo e riferirmi con chi sei stata “ e le porse il bracciale che le aveva regalato ,
“ te l’ho già detto non otterrai nulla se compri le persone con dei regali e poi non sono affari tuoi”
“ vedremo mia dolce Caroline” e con queste ultime parole uscì dalla camera.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun