Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gm19961    25/04/2012    7 recensioni
Quando poi, nel più completo silenzio, vedi una piccola smorfia comparirgli in volto, quasi un sorriso, le tue paure svaniscono definitivamente. Ti ha riconosciuto.
[Gohan;Goku]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My son

Hai  una paura matta di quella situazione.
E sei davvero preoccupato che il tuo fiorellino non possa farcela. E' chiusa lì dentro da ore ormai, e mai, neanche in un combattimento, ti sei sentito così teso e così proccupato.
E dopo, quando saresti potuto entrare in quella stanzetta bianca e grigia, che avresti fatto?
Non ne hai ancora idea.
Senti, poi, un fruscio alle tue spalle: la porta si è finalmente aperta e un uomo con un camice bianco, ti stringe la mano, contento.
 
- E' nato signor Son, può entrare!
 
Il tuo cuore inizia a battere forte, sembra quasi che ti voglia uscire dal petto. 
Porti una mano dietro la nuca e con passo lento entri nella stanza, dove poi, un'immagine celestiale ti colpisce immediatamente: il volto beato di Chichi che padroneggia con una grazia inaudita, un fagotto che sta nelle sue premurose braccia. Con un occhiolino ti incita a venire avanti e sicura di sé, ti porge tra le mani quel delizioso batuffolo con pochissimi capelli cenere in testa, e con degli occhioni curiosi che ti scrutano il volto.
Ti tremano le mani e poi, lasciando da parte la tua forza, prendi quel neonato tra le tue braccia, e lo porti al tuo petto. Si sta succhiando il pollice, e muove la testa a scatti. Gli sorridi con gli occhi lucidi, e gli accarezzi la testolina: hai una paura inaudita di fargli male. 
Quando poi, nel più completo silenzio, vedi una piccola smorfia comparirgli in volto, quasi un sorriso, le tue paure svaniscono definitivamente. Ti ha riconosciuto.
Hai finalmente provato che cosa significa essere papà per la prima volta. 


Avrei voluto vedere quella scena dell'anime, ma visto che non c'è (;w;) l'ho scritta (con la mia mente bacata) io con una breve Flash Fic.
Teneri Gohan e Goku *-*
Grazie per tutti coloro che hanno letto.
gm19961
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gm19961